![donald trump giorgia meloni almasri husam el gomati osama njeem almasri giovanni caravelli](/img/patch/02-2025/donald-trump-giorgia-meloni-almasri-husam-el-gomati-osama-njeem-almasri-giovanni-2097672_600_q50.webp)
DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI?…
“L’INCONTRO CON GIORGIA MELONI? MOLTO CORDIALE E COSTRUTTIVO. BUONA LA PRIMA”. L’AD RAI CARLO FUORTES, A “NON È UN PAESE PER GIOVANI” SU RADIO 2 CONFERMA L’ANTICIPAZIONE DI DAGOSPIA SUL FATTO CHE RESTERÀ AL SUO POSTO FINO ALLA SCADENZA DEL MANDATO (LUGLIO 2024) – FIORELLO: “CERTO CHE RESTA, ANCHE PERCHÉ QUALORA SE NE FOSSE ANDATO LUI, ME NE SAREI ANDATO ANCHE IO” – LA BATTUTA DI FUORTES SU COLETTA – DAGONOTA
NON E' UN PAESE PER GIOVANI - RADIO 2
DAGONOTA
“L’incontro con Giorgia Meloni? È stato molto cordiale e costruttivo”. L’ad Rai Carlo Fuortes, chiamato da Fiorello, irrompe telefonicamente a “Non è un paese per giovani”, la trasmissione di Massimo Cervelli e Tommaso Labate su “Rai – Radio 2” e, in un clima di cazzeggio, torna sul faccia a faccia avuto ieri con Donna Giorgia. “Buona la prima”, l’amministratore delegato conferma l’anticipazione di Dagospia sul fatto che resterà al suo posto fino alla scadenza del mandato (luglio 2024).
“Certo che resta, anche perché qualora se ne fosse andato lui, me ne sarei andato anche io”, lo incalza Fiorello. L’ultima battuta di Fuortes è sul destino di Coletta, direttore dell’intrattenimento Prime Time Rai: “Lo terremo una settimana per uno. Questa lo tengo io, la prossima la premier…”
DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI?…
DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA…
SANREMO DIVENTA UN TALENT SHOW? LA SALA STAMPA RIBOLLE, SI SENTE DEFRAUDATA DEL POTERE DECISIONALE…
DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO…
DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER…
DAGOREPORT - I REPUBBLICANI ANTI-TRUMP HANNO TROVATO IL LORO ALFIERE: JD VANCE - IL VICEPRESIDENTE…