TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL PIU’ FORTE – DIP…
TOH, CHI SI RIVEDE: OGNI VOLTA CHE I DEMOCRATICI AMERICANI BRANCOLANO NEL BUIO SUL NOME DEL CANDIDATO ALLE PRESIDENZIALI, RICICCIA MICHELLE OBAMA – I BIG DEL PARTITO PUNTANO ANCORA SU BIDEN, MA SOSTANZIALMENTE PER MANCANZA DI ALTERNATIVE: IL PRESIDENTE STA MOSTRANDO TUTTE LE SUE DEBOLEZZE E L’EX FIRST LADY, CON I SUOI 59 ANNI, TITILLA L’ANIMA DEL PARTITO. MA PARE CHE LEI NON SIA INTERESSA A…
DAGONEWS
I democratici pensano che Michelle Obama abbia il fattore giusto che potrebbe forse battere Donald Trump nel 2024.
Mentre i leader democratici si stanno pubblicamente schierando in favore di Joe Biden, dietro le quinte i dem stanno ancora rimuginando sul miglior leader del partito che potrebbe essere mandato allo scontro contro il tycoon.
L'ex funzionario della Casa Bianca e del Pentagono Douglas MacKinnon ha affermato che, se non Biden o il vicepresidente Kamala Harris, i democratici potrebbero guardare a una superstar del passato.
Secondo un recente articolo di Politico, Biden affronta i dubbi di alcuni "democratici di alto livello": «Si stanno mobilitando per la rielezione del presidente Biden, non perché pensino che sia nell'interesse del paese che un 82enne inizi un secondo mandato, ma perché temono la potenziale alternativa: la nomina di Kamala Harris e elezione di Donald Trump». Tuttavia, a 59 anni, Michelle ha sempre negato di essere interessata a candidarsi.
Nel 2020, Biden e il vicepresidente Harris hanno sconfitto Trump ricevendo più voti di qualsiasi altro ticket presidenziale nella storia degli Stati Uniti . Ma, solo tre anni dopo, l’indice di gradimento sia di Biden sia di Harris è crollato.
Al momento, però, tutte le alternative dei dem non convincono. C’è chi pensa a
Hillary Clinton, John Kerry o Al Gore, ma tutti e tre sono troppo avanti con l’età (Clinton ha 75 anni, Kerry 79 e Gore 74).
Un altro nome è quello di Pete Buttigieg, 41 anni, e Beto O'Rourke che ha 50 anni.
Tutti candidati che, osserva McKinnon, dovrebbe spiegare perché i Democratici si sono allontanati da Biden o Harris.
Secondo un sondaggio di Fox News del mese scorso, il 37% degli elettori democratici alle primarie vuole mantenere Biden come candidato del proprio partito, mentre il 53% ha dichiarato che vorrebbe che qualcun altro si candidasse.
MICHELLE OBAMA JOE BIDEN
MICHELLE OBAMA JOE BIDEN
joe biden con gli obama
joe biden michelle obama
TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL PIU’ FORTE – DIP…
FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO…
FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E…
FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL…
FLASH – COME HA FATTO UNA SCONOSCIUTA CASA DI PRODUZIONE MILANESE COME “BLOOM MEDIA HOUSE” A…
FLASH – ROBERTO VANNACCI FINIRA' COME GIANFRANCO FINI, CON IL SUO “CHE FAI MI CACCI"? SEMBRA CHE IL…