FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO…
TOH, CHI SI RIVEDE: OGNI VOLTA CHE I DEMOCRATICI AMERICANI BRANCOLANO NEL BUIO SUL NOME DEL CANDIDATO ALLE PRESIDENZIALI, RICICCIA MICHELLE OBAMA – I BIG DEL PARTITO PUNTANO ANCORA SU BIDEN, MA SOSTANZIALMENTE PER MANCANZA DI ALTERNATIVE: IL PRESIDENTE STA MOSTRANDO TUTTE LE SUE DEBOLEZZE E L’EX FIRST LADY, CON I SUOI 59 ANNI, TITILLA L’ANIMA DEL PARTITO. MA PARE CHE LEI NON SIA INTERESSA A…
DAGONEWS
I democratici pensano che Michelle Obama abbia il fattore giusto che potrebbe forse battere Donald Trump nel 2024.
Mentre i leader democratici si stanno pubblicamente schierando in favore di Joe Biden, dietro le quinte i dem stanno ancora rimuginando sul miglior leader del partito che potrebbe essere mandato allo scontro contro il tycoon.
L'ex funzionario della Casa Bianca e del Pentagono Douglas MacKinnon ha affermato che, se non Biden o il vicepresidente Kamala Harris, i democratici potrebbero guardare a una superstar del passato.
Secondo un recente articolo di Politico, Biden affronta i dubbi di alcuni "democratici di alto livello": «Si stanno mobilitando per la rielezione del presidente Biden, non perché pensino che sia nell'interesse del paese che un 82enne inizi un secondo mandato, ma perché temono la potenziale alternativa: la nomina di Kamala Harris e elezione di Donald Trump». Tuttavia, a 59 anni, Michelle ha sempre negato di essere interessata a candidarsi.
Nel 2020, Biden e il vicepresidente Harris hanno sconfitto Trump ricevendo più voti di qualsiasi altro ticket presidenziale nella storia degli Stati Uniti . Ma, solo tre anni dopo, l’indice di gradimento sia di Biden sia di Harris è crollato.
Al momento, però, tutte le alternative dei dem non convincono. C’è chi pensa a
Hillary Clinton, John Kerry o Al Gore, ma tutti e tre sono troppo avanti con l’età (Clinton ha 75 anni, Kerry 79 e Gore 74).
Un altro nome è quello di Pete Buttigieg, 41 anni, e Beto O'Rourke che ha 50 anni.
Tutti candidati che, osserva McKinnon, dovrebbe spiegare perché i Democratici si sono allontanati da Biden o Harris.
Secondo un sondaggio di Fox News del mese scorso, il 37% degli elettori democratici alle primarie vuole mantenere Biden come candidato del proprio partito, mentre il 53% ha dichiarato che vorrebbe che qualcun altro si candidasse.
MICHELLE OBAMA JOE BIDEN
MICHELLE OBAMA JOE BIDEN
joe biden con gli obama
joe biden michelle obama
FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO…
FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E…
FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL…
FLASH – COME HA FATTO UNA SCONOSCIUTA CASA DI PRODUZIONE MILANESE COME “BLOOM MEDIA HOUSE” A…
FLASH – ROBERTO VANNACCI FINIRA' COME GIANFRANCO FINI, CON IL SUO “CHE FAI MI CACCI"? SEMBRA CHE IL…
DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER…