FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
Lizzie Crocker per Daily Beast
L’alternativa sadomaso a AirBnB si chiama KinkBNB, che ha i classici sotterranei, celle, panche per lo sculacciamento e fruste, ma bisogna tenerlo pulito o verrete severamente puniti. Per molti proprietari di casa, tornare e trovare gli avanzi di un’orgia, cocaina sul tavolo e vibratori sul tappeto è abbastanza per fare una denuncia, ma su KinkBNB i festini sono benvenuti.
aumentano le case sadomaso in affitto
Va fortissimo ad esempio il dungeon vicino Hollywood, $250 a notte, con facile accesso alle autostrade quindi perfetto per una visita estemporanea tanto quanto per una regolare terapia. “Dungeon East,” sempre a Los Angeles, si affitta a due dollari e mezzo l’ora, molto economico visto che è dotato di arredamento specifico per il fetish. Il modello della piattaforma è identico a Airbnb, con recensioni e regole (No sangue urina e feci).
Darren McKeeman e Ryan Galiotto hanno lanciato il sito e a San Francisco hanno aperto anche la prima boutique e bar in stile, il “Kink Café”, molto frequentato. Partecipano come host almeno venti paesi, dal Canada all’India, i membri iscritti sono 10.000. “Misterbnb” è l’altro spin off diretto esclusivamente ad inquilini gay, funziona in 130 paesi e ha 33.500 iscritti.
attrezzatura fetish in dotazione
knki la nuova appa per incontri bdsm
la app knki
casa vacanza per sadomaso
offerta kink bnb
kinkbnb
icone app knki
festini su airbnb
A Londra si affitta il costoso “Hoxton Dungeon” una suite di prima classe per $315 a notte con stanze della punizione. Ovviamente il sito deve verificare che gli host siano persone affidabili. Nella sua lista sono inclusi appartamenti senza attrezzatura sadomaso, semplicemente con una politica di tolleranza, così che chi viaggia non debba rinunciare alle proprie preferenze.
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…