iman ahmad abdulati grassa

L'ARABA INFELICE - LA DONNA PIU' GRASSA DEL MONDO E' EGIZIANA, SI CHIAMA IMAN E PESA 500 CHILI - E' NATA CHE NE PESAVA 5, AFFETTA DA ELEFANTIASI E POI COLPITA DA ICTUS CEREBRALE - HA 36 ANNI, DA 25 NON ESCE DI CASA E SI APPELLA AL PRESIDENTE EGIZIANO PER RICEVERE CURE MEDICHE ADEGUATE

Daniel Peters per Daily Mail

iman rischia di morire senza cure medicheiman rischia di morire senza cure mediche

 

La donna più grassa al mondo è egiziana, si chiama Iman Ahmad Abdulati, ha 36 anni e da 25 non lascia la sua casa di Alessandria perché non può muoversi. Si occupano di lei la madre e la sorella, la nutrono, la vestono, la puliscono, la alzano dal letto.

 

iman prima dell ictus cerebraleiman prima dell ictus cerebrale

Secondo “El Arabiya”, Iman è nata che già pesava cinque chilogrammi. Le è stata diagnosticata una elefantiasi, che porta a ipertrofia della pelle e dei tessuti sottocutanei, quindi spesso le estremità inferiori e specialmente alle gambe, raggiungono dimensioni enormi e le pieghe naturali formano profondi solchi con ristagno.

 

iman pesa 500 chiliiman pesa 500 chili

A 11 anni Iman ha dovuto lasciare la scuola perché ha avuto un ictus cerebrale che ha peggiorato la sua condizione. Da quel momento è immobile, e il suo peso continua ad aumentare. Ora ha raggiunto i 500 kg e la famiglia ha postato on line un disperato appello al presidente Al-Sisi, chiedendo assistenza medica. Temono che muoia prima di aver ricevuto un trattamento medico radicale al “Maadi Military Hospital” del Cairo. 

iman da piccolaiman da piccola