alfonso luigi marra

IL SAFARI DELL’AVVOCATO MARRA: “LE PERSONE HANNO UNA VISIONE DISNEYANA DEGLI ANIMALI E GLI ANIMALISTI PENSANO A TROPPE CAZZATE, TRASCURANDO L’UOMO. IO HO CACCIATO TIGRI, LEONI, LEOPARDI, ZEBRE. CACCIARE FA PARTE DELL’ESSERE..."

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Alfonso Luigi Marra Alfonso Luigi Marra

Un irrefrenabile avvocato Alfonso Luigi Marra, ex fidanzato di Sara Tommasi, quello che ha parlato ai microfoni di “Stanza Selvaggia”, la trasmissione radiofonica di M2o condotta da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo. Avrà discettato sul signoraggio bancario? Si sarà sollazzato a discutere di strategismo sentimentale? Avrà rispolverato il suo libro “Il Labirinto Femminile”? Macchè! 

 

Sara Tommasi e Alfonso Luigi Marra Sara Tommasi e Alfonso Luigi Marra

Ha risvegliato (si fa per dire!) i radio–morenti con storie di leoni, alci e leopardi impagliati. Nella sua villa all’Eur infatti il mitologico Marra ha una specie di zoo con decine di animali africani imbalsamati (che paura). Ecco (audio) la sua surreale difesa della caccia e dei cacciatori (molto di moda in questi ultimi giorni)…in attesa che esca il suo nuovo scritto dal titolo “Il sorcio nel magazEno”. A posto!

 

AUDIO TELEFONATA AVV. MARRA A “STANZA SELVAGGIA”

https://www.facebook.com/LaFineDelMondoM2O/?pnref=story

 

POST DI SELVAGGIA LUCARELLI SULLA SUA BACHECA FACEBOOK:

ALFONSO LUIGI MARRA E SARA TOMMASI ALFONSO LUIGI MARRA E SARA TOMMASI

"Il problema è che troppe persone hanno ancora una visione disneyana degli animali, io ho cacciato tigri, leoni, leopardi, zebre e così via". Difende così ai microfoni di m2o con Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo la sua passione da cacciatore l'avvocato Alfonso Luigi Marra.

 

"Molti pensano che gli animali siano i leprotti che vanno a scuola coi libri ma è una visione disneyana del mondo animale. Io sono un cacciatore, caccio in questa grande tenuta in Toscana e ho partecipato a molti safari di caccia in Africa. Ho ucciso leoni, zebre, leopardi. Cacciare fa parte dell'essere, gli animalisti pensano a troppe cazzate e trascurano l'animale uomo, che vive tragedie come l'alluvione in Calabria di cui però importa meno che del leone".

 

Alfonso Luigi MarraAlfonso Luigi Marra

"Ma cosa ci fa poi con questi animali uccisi?". "Li ho fatti impagliare, li tengo a casa". "Ma a cosa serve cacciare?". "La caccia in Africa è utile perché col fatto che i turisti cacciatori pagano fior di soldi per andare a fare questi tour, fiere che prima erano poco numerose ora sono tornate ad essere tante, c'è un ripopolamento non casuale. Portano soldi e turismo". "E in Italia cosa caccia?". "Cinghiali e altri animali selvatici. Guardi che cacciare è anche utile, pensi a tutti quegli uccellacci che fanno fuori gli uccellini piccoli. E poi anche gli animali si ammazzano tra di loro, è la natura".

 

Alfonso Luigi MarraAlfonso Luigi Marra