FLASH! - ALL'INDOMANI DEL VIOLENTO SCAZZO CON QUERELA TRA IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA MARCO BUCCI,…
Prima c’è stato il “We-Vibe 4 Plus”, il vibratore con la app che permette alle coppie a distanza di connettersi sessualmente. Hai cinque modalità, puoi regolare l’intensità della stimolazione e giocare con il partner da qualsiasi parte del mondo.
Ora però sta spopolando un nuovo strumento di “cybersex” chiamato “LovePalz Club”, social network con base a Taiwan che permette a utenti che fra loro non si conoscono di controllare i rispettivi “sex toys”. La piattaforma funziona come “Tinder”, è nata nel 2012, esordendo con due dispositivi dotati di sensori, “Zeus” per lui e “Hera” per lei, che sincronizzano in tempo reale movimenti, vibrazioni e pressioni. Uno comanda, l’altro riceve fisicamente.
Ora si è aggiunto il nuovo dispositivo “Twist”, in formato uomo e donna, la cui velocità di vibrazione è controllabile on line. Gli utenti del sito possono scorrere foto e video, scegliere il partner che più preferiscono, e fare sesso virtuale.
Il lato positivo è che questo scoraggia incontri occasionali reali, trasmissione di malattie sessuali e gravidanze non desiderate. Il lato negativo è che manca totalmente il contatto fisico e l’intimità. Ma è la rappresentazione di rapporto sessuale più realistica che si possa ottenere in campo interattivo. Perfetto per chi vuole stare solo, ma non troppo.
FLASH! - ALL'INDOMANI DEL VIOLENTO SCAZZO CON QUERELA TRA IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA MARCO BUCCI,…
FLASH! – LIRIO ABBATE LASCIA “REPUBBLICA”! - CON LA DIREZIONE DI MARIO ORFEO, NON CI SAREBBERO PIÙ…
DAGOREPORT - QUELLO CHE CAROCCI NON DICE! CI SONO PASSAGGI SOTTACIUTI, OMISSIONI E CLAMOROSI “NON…
DAGOREPORT- LA DUCETTA È NEI GUAI. VANNACCI STA RISVEGLIANDO L'ANIMA FASCISTA DI UN PEZZO D'ITALIA,…
AVANTI POPOLO, ALLA RISCOSSA! – RICCARDO CHIABERGE: “HA RAGIONE TRUMP, LO SPETTRO DEL COMUNISMO…
DAGOREPORT - CON QUALE FACCIA GIORGIA MELONI SI PRESENTERÀ AL SUMMIT NATO DI ANKARA? CHE FARÀ AL…