la nuova era del cybersex

L’ERA DEL CYBERSEX! IL SESSO VIRTUALE OCCASIONALE E’ ORA POSSIBILE CON “LOVEPALZCLUB” E IL SUO SEX TOY DI NOME “TWIST”: SI SCEGLIE UN PARTNER ON LINE E SI COMANDA IL VIBRATORE A DISTANZA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da www.salon.com

 

LA NUOVA ERA DEL CYBERSEXLA NUOVA ERA DEL CYBERSEX

Prima c’è stato il “We-Vibe 4 Plus”, il vibratore con la app che permette alle coppie a distanza di connettersi sessualmente. Hai cinque modalità, puoi regolare l’intensità della stimolazione e giocare con il partner da qualsiasi parte del mondo.

 

Ora però sta spopolando un nuovo strumento di “cybersex” chiamato “LovePalz Club”, social network con base a Taiwan che permette a utenti che fra loro non si conoscono di controllare i rispettivi “sex toys”. La piattaforma funziona come “Tinder”, è nata nel 2012, esordendo con due dispositivi dotati di sensori, “Zeus” per lui e “Hera” per lei, che sincronizzano in tempo reale movimenti, vibrazioni e pressioni. Uno comanda, l’altro riceve fisicamente.

SESSO ONLINE COMPUTER jpegSESSO ONLINE COMPUTER jpeg

 

Ora si è aggiunto il nuovo dispositivo “Twist”, in formato uomo e donna, la cui velocità di vibrazione è controllabile on line. Gli utenti del sito possono scorrere foto e video, scegliere il partner che più preferiscono, e fare sesso virtuale.

 

Il lato positivo è che questo scoraggia incontri occasionali reali, trasmissione di malattie sessuali e gravidanze non desiderate. Il lato negativo è che manca totalmente il contatto fisico e l’intimità. Ma è la rappresentazione di rapporto sessuale più realistica che si possa ottenere in campo interattivo. Perfetto per chi vuole stare solo, ma non troppo.