dale decker ha orgasmi ovunque

L’ETERNO VENIRE - ECCO IL DISGRAZIATO CHE HA CENTO ORGASMI AL GIORNO, E’ SEMPRE IN EREZIONE, EIACULA IN UFFICIO COME AI FUNERALI, E NON SI RIPOSA NEMMENO LA NOTTE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da http://nypost.com

dale deckerdale decker

 

Avere 100 orgasmi al giorno può sembrare un dono divino invece quest’uomo del Wisconsin assicura che si tratta di una maledizione.

 

Dale Decker ha 37 anni, è padre di due figli, e soffre di una condizione incontrollabile chiamata «sindrome di eccitazione genitale persistente». Racconta: «Immagina di essere inginocchiato al funerale di tuo padre, sei accanto alla sua bara, devi dirgli addio, e proprio a quel punto, hai nove orgasmi, mentre la tua famiglia è lì accanto. Ti fa venire voglia di non averne più, di orgasmi. Ti disgusta quello che succede, non resta niente di piacevole».

dale decker ha orgasmi ovunquedale decker ha orgasmi ovunque

 

Decker non va più al lavoro, ha paura ad uscire di casa perché nessun posto è  abbastanza sicuro da evitargli le eiaculazioni. Succede in pubblico, davanti ai bambini, al negozio di alimentari. Ma la cosa peggiore è che, malgrado abbia costanti erezioni, resta incapace di soddisfare sessualmente sua moglie April. Dormono in letti separati, perché lui ha episodi anche notturni.

dale decker ha erezioni costantidale decker ha erezioni costanti

 

La dottoressa Dena Harris, ginecologa di New York City specializzata in questi casi, spiega che questo tipo di eccitamento non ha niente di sessuale. E’ uno spasmo tremendo.

 

dale decker ha cento orgasmi al giornodale decker ha cento orgasmi al giorno