L’EUROPA VOTA RIGOR MONTIS: “SI CANDIDI”. IL PROF A UN PASSO DAL SÌ - RIMBORSI FALSI AL PIRELLONE, 40 INDAGATI - BANCHE, VIGILANZA ALLA BCE - BENE L’ASTA DEI BTP: TASSI GIÙ AL 2,5% - BANKITALIA: RICCHEZZA RIDOTTA (COME NEL ’90) - SANITÀ, TAGLI A FARMACI E SERVIZI. A ROMA CHIUDE IL SAN RAFFAELE - PD, È SCONTRO SUL “LISTONE” - STEFANO CUCCHI MORÌ PER MALNUTRIZIONE. COLPA DEI MEDICI - SANREMO, ECCO IL FESTIVAL DEI ROTTAMATORI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Il Velino

LA REPUBBLICA - In apertura: L'Europa vota Monti: "Si candidi". Editoriale di Massimo Giannini: Il Cavaliere alieno. Al centro fotonotizia: Stefano Cucchi morì per malnutrizione. Colpa dei medici. Sempre al centro: Rimborsi falsi al Pirellone, 40 indagati. In taglio basso: Rotti e sporchi il crac dei treni per i pendolari.

LA STAMPA - In apertura: Europa, pressing su Monti. Sotto: Pd, è scontro sul "listone". Sotto l'apertura: Election day con il Lazio. Al centro fotonotizia: Sanremo, ecco il festival dei rottamatori. In basso: Il segreto di Pretty Woman di Massimo Gramellini.

IL GIORNALE - In apertura: Italia, rischio colonia. Di spalla: I finti moderati, veri populisti dell'Apocalisse; Lo spettro del Cav ossessiona Bersani che ora teme il ko. Al centro con foto: Google è orgogliosa di non pagare le tasse. Sempre al centro: Marò, il governo si sveglia troppo tardi. In taglio basso di Marcello Veneziani: Indietro non si torna, avanti non si va.

IL SOLE 24 ORE - In apertura: Banche, vigilanza alla Bce. Editoriale di Alberto Quadrio Curzio: L'industria vero motore per l'Europa. Al centro: Bene l'asta dei BTp: tassi giù al 2,5%; Bankitalia: ricchezza ridotta (come nel '90). A destra dall'alto: Cresce il pressing europeo su Monti: "Si candidi". Berlusconi: lo appoggio.

IL MESSAGGERO - In apertura: L'Europa: Monti si candidi. Il retroscena è di Alberto Gentili: Il Professore a un passo dal sì. Editoriale di Giovanni Sabbatucci: L'investitura di Bruxelles e gli ostacoli dell'Italia. A destra nella fascia centrale: Sanità, tagli a farmaci e servizi. A Roma chiude il San Raffaele. In basso: Apple si arrende sugli Iphone tornano le mappe di Google.

IL TEMPO - In apertura: Monti vince il campionato europeo. Di spalla: Frattini: "I moderati sono la maggioranza. Con il Prof vinciamo". Al centro fotonotizia: "in Europa hanno ancora paura di me". In basso: Tagli selvaggi al San Filippo Neri.

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: Dell'Utri: "Deve candidarmi con Silvio storie intrecciate". Al centro: L'Europa decide per noi: "Vogliamo Monti premier". In basso: La perizia: "Cucchi ucciso dalla fame. La colpa? Dei medici". (ilVelino/AGV)

BRUXELLES MONTI MERKEL HOLLANDE BANCA ITALIAStefano Cucchi