
DAGOREPORT! ASPETTANDO IL 2 APRILE, QUANDO CALERÀ SULL’EUROPA LA MANNAIA DEI DAZI USA, OGGI AL…
Il Velino
LA REPUBBLICA - In apertura: L'Europa vota Monti: "Si candidi". Editoriale di Massimo Giannini: Il Cavaliere alieno. Al centro fotonotizia: Stefano Cucchi morì per malnutrizione. Colpa dei medici. Sempre al centro: Rimborsi falsi al Pirellone, 40 indagati. In taglio basso: Rotti e sporchi il crac dei treni per i pendolari.
LA STAMPA - In apertura: Europa, pressing su Monti. Sotto: Pd, è scontro sul "listone". Sotto l'apertura: Election day con il Lazio. Al centro fotonotizia: Sanremo, ecco il festival dei rottamatori. In basso: Il segreto di Pretty Woman di Massimo Gramellini.
IL GIORNALE - In apertura: Italia, rischio colonia. Di spalla: I finti moderati, veri populisti dell'Apocalisse; Lo spettro del Cav ossessiona Bersani che ora teme il ko. Al centro con foto: Google è orgogliosa di non pagare le tasse. Sempre al centro: Marò, il governo si sveglia troppo tardi. In taglio basso di Marcello Veneziani: Indietro non si torna, avanti non si va.
IL SOLE 24 ORE - In apertura: Banche, vigilanza alla Bce. Editoriale di Alberto Quadrio Curzio: L'industria vero motore per l'Europa. Al centro: Bene l'asta dei BTp: tassi giù al 2,5%; Bankitalia: ricchezza ridotta (come nel '90). A destra dall'alto: Cresce il pressing europeo su Monti: "Si candidi". Berlusconi: lo appoggio.
IL MESSAGGERO - In apertura: L'Europa: Monti si candidi. Il retroscena è di Alberto Gentili: Il Professore a un passo dal sì. Editoriale di Giovanni Sabbatucci: L'investitura di Bruxelles e gli ostacoli dell'Italia. A destra nella fascia centrale: Sanità , tagli a farmaci e servizi. A Roma chiude il San Raffaele. In basso: Apple si arrende sugli Iphone tornano le mappe di Google.
IL TEMPO - In apertura: Monti vince il campionato europeo. Di spalla: Frattini: "I moderati sono la maggioranza. Con il Prof vinciamo". Al centro fotonotizia: "in Europa hanno ancora paura di me". In basso: Tagli selvaggi al San Filippo Neri.
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: Dell'Utri: "Deve candidarmi con Silvio storie intrecciate". Al centro: L'Europa decide per noi: "Vogliamo Monti premier". In basso: La perizia: "Cucchi ucciso dalla fame. La colpa? Dei medici". (ilVelino/AGV)
DAGOREPORT! ASPETTANDO IL 2 APRILE, QUANDO CALERÀ SULL’EUROPA LA MANNAIA DEI DAZI USA, OGGI AL…
DAGOREPORT: IL LATO POSITIVO DEL MALE - LE FOLLIE DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HANNO FINALMENTE…
DAGOREPORT: QUANTO DURA TRUMP? – FORTI TURBOLENZE ALLA CASA BIANCA: MARCO RUBIO È INCAZZATO NERO PER…
FLASH – CARLO CALENDA VUOLE INCASTRARE FRATELLI D’ITALIA, LEGA E PD: DOMANI ALLA CAMERA I DEPUTATI…
DAGOREPORT - L’ULTIMA, ENNESIMA E LAMPANTE PROVA DI PARACULISMO POLITICO DI GIORGIA MELONI SI È…
DAGOREPORT - A CONVINCERE GLI EUROPARLAMENTARI PD A NON VOTARE IN MASSA A FAVORE DEL PIANO “REARM…