
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
Adriano Seu per "Gazzetta.it"
"Caro Asprilla, siamo convinti che con un po' di allenamento potresti mostrare tutto il talento che i colombiani sono convinti tu possieda". E' così che si chiude l'ultima proposta fatta a Tino Asprilla, ma l'allusione non riguarda le doti calcistiche dell'ex attaccante colombiano. L'offerta, infatti, riguarda un ruolo da porno attore nel nuovo film che intende realizzare la casa produttrice Santa Latina, specializzata in film per adulti.
All'ex attaccante del Parma, tornato in Italia la scorsa settimana per partecipare ai festeggiamenti in onore dei cento anni del club emiliano, sono stati offerti 10mila dollari per una settimana di riprese. A stretto giro di posta la risposta, negativa, dell'attaccante.
"L'offerta non mi interessa, non mi spingerei mai fino a quel punto", ha detto in un'intervista all'emittente radiofonica Bluradio. Asprilla ci ha anche scherzato su, sostenendo si sia trattato della seconda proposta più strampalata che abbia mai ricevuto. "Solo una volta mi arrivò un'offerta più assurda. Tempo fa mi capitò di ricevere una proposta di matrimonio da parte di un colombiano".
AMMICCAMENTO - La proposta hot era stata pubblicata sul sito della casa produttrice con tanto di firma da parte del titolare Andrea Garcia, deciso a puntare sulla notorietà ancora altissima dell'ex giocatore. "Caro Asprilla, la tua carriera e i tuoi successi ti hanno fatto diventare un'icona nazionale. Siamo sicuri che potresti esprimere al massimo le tue potenzialità ". L'allusione della casa produttrice è un chiaro riferimento alle doti fisiche di Asprilla, che fece scalpore nel lontano 1993 quando, durante un'amichevole tra Colombia e Cile, l'obbiettivo della fotografa Liliana Toro carpì involontariamente le parti intime dell'ex attaccante gialloblù.
LEGGENDE DI SPOGLIATOIO - Quella foto fece presto il giro del mondo, testimoniando le indubbie doti fisiche di Asprilla, che all'epoca si lasciò convincere a posare nudo per la rivista SoHo. A confermare tutto, poi, anche le parole di Gigi Buffon durante una simpatica intervista alle Iene nel 2002. Quando al portiere della Nazionale venne chiesto chi ce l'aveva più lungo tra i compagni di spogliatoio, la risposta fu immediata: "il mitico Tino Asprilla. Era bellissimo da vedere".
Ma l'ex attaccante colombiano, che oggi ha 43 anni, confessò di non aver gradito troppo le ripercussioni di quella foto. "Per me fu un incidente. All'epoca ero sposato e mia moglie non gradì tutto quel clamore. Tra l'altro - rivelò Asprilla - ricevevo molte più avances dagli omosessuali che dalle donne". Ad ogni modo, l'ex attaccante tornò a posare nudo nel 2007. Oggi ha invece declinato l'offerta di cimentarsi davanti alle telecamere. Forse - fanno maliziosamente notare i media colombiani - perché 10mila dollari sono un po' pochi per un talento del suo calibro.
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…