MAI DIRE TV! CASO BOFFO: L’EX DIRETTORE DI “AVVENIRE” E TV2000 È STATO RIASSUNTO COME DIPENDENTE A CASA, FINO ALLA PENSIONE - TRA GIANNINI E FLORIS, HA VINTO VESPA: NELLA SOVRAPPOSIZIONE, “PORTA A PORTA” CON RENZI DOPPIA I TALK DI RAI3 E LA7

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGOREPORT

 

DINO BOFFO DINO BOFFO Antonio Caprarica ADS Antonio Caprarica ADS

Chi ha vinto la sfida tra Minimo Giannini e Giovanni Flopis? Bruneo Vespa! Mentre andava in onda la sfida suicida tra i due talk fotocopia di Raitre e La7, infatti, a godere è stato il terzo incomodo, che in realtà si è posizionato primo per l’auditel. “Porta a Porta” (15,23% con 1.437.000) non soltanto ha fatto registrare uno share e un ascolto complessivo superiore rispetto a “Ballarò” (5.55% con 1.291.000 spettatori) e “DiMartedì” (5.77% con 1.345.000 spettatori), pur andando in onda in fasce orarie diverse, ma anche nella fascia di sovrapposizione quel vecchio volpone di Brunello Vespa, grazie alla partecipazione di Matteuccio Renzi, è riuscito a stare sopra, doppiando i due concorrenti. Nella fascia oraria in cui i tre programmi si sono sovrapposti, tra le 23.26 e le 23.54, Raiuno è rimasto costantemente tra gli 1,8 e i 2 milioni di telespettatori, mentre Raitre e La7 proseguivano il testa a testa poco sopra un milione, con un picco di Giannini alle 23.45 di circa 1,2 milioni.

padoanpadoan

 

BOFFO RIASSUNTO DALLA CEI, IGNORATA CLAUSOLA CONTRATTO

(ANSA) - L'ex direttore di Avvenire e di Tv2000, Dino Boffo, licenziato lo scorso 14 febbraio dalla tv dei vescovi, e' stato riassunto dalla Cei. Lo apprende l'ANSA. Da fine ottobre Boffo e' stato riassunto come dipendente "a casa", fino alla pensione. La decisione dopo la verifica dell'esistenza di una clausola di salvaguardia nel contratto, finora ignorata.

BRUNO VESPABRUNO VESPA

 

TV: ANTONIO CAPRARICA SARA' IL DIRETTORE DELLE NEWS DI AGON CHANNEL

 (AdnKronos) - Sarà Antonio Caprarica il nuovo direttore delle News di Agon Channel, il nuovo canale dell'Imprenditore Francesco Becchetti. Lo storico volto del Tg1 - a lungo corrispondente da Londra per la rete pubblica - e già direttore del giornale Radio Rai, ha siglato l'accordo con l'emittente Tv fondata dall'imprenditore Francesco Becchetti, che inizierà a breve le trasmissioni in Italia sul canale 33 del digitale terrestre. A completare il team della redazione del nuovo TG di Agon Channel sarà Giancarlo Padovan, noto giornalista sportivo.

giannini vs floris sfida tv 590520giannini vs floris sfida tv 590520