
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
Da “Gazzetta.it”
Il deferimento della Figc non è bastato a fermare Massimo Ferrero, il vulcanico presidente della Sampdoria. Sfidando una nota agenzia di scommesse, il numero uno blucerchiato ha retweettato un messaggio su Thohir (che lui aveva apostrofato come “filippino” poche settimane fa...), con in allegato un fotomontaggio dello stesso Ferrero con maglietta e scritta: “Thohir! Che me la stiri questa?”. Una leggerezza, sicuramente uno scherzo, ma che non piacerà al patron indonesiano dell’Inter. E soprattutto che può riaprire un caso Inter-Sampdoria che sembrava già chiuso. C’è da dire che Ferrero ha poi velocemente eliminato il tweet.
E ORA PURE LA LAZIO... — Su Twitter Ferrero non si pone molti limiti e la sua pagina è invasa di messaggi di tifosi e simpatizzanti, spesso molto ironici. E il retweet è il vizietto pericoloso del patron. Prendete questo messaggio inviatogli da un simpatizzante, che il presidente doriano ripresenta poi sul proprio profilo: “Che poi flippino non è mica un insulto... pensa se gli davi del laziale”. Chissà che ne pensa Lotito...
CHE PAGINA — Il profilo di Ferrero su Twitter si chiama @unavitadacinema. Un nome, un programma. E infatti il presidente si concede frequentemente show. Ecco uno degli ultimi messaggi tweettati: “C'e ma canzone che fa così (mache c'è frega MacheC'e mporta se l'oste Ar vino C.ia l'acqua.noi i e dimo e noi i e famò 3 goal e se Nann amo”.
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…