claudia montanarini

L’EX TRONISTA E SOUBRETTE CLAUDIA MONTANARINI, CONDANNATA A TRE ANNI E QUATTRO MESI PER STALKING AI DANNI DELL’EX MARITO DANIELE PULCINI: “ALLE MALDIVE HO SCOPERTO CHE MI TRADIVA CON UNA CAMERIERA DI FAST FOOD. QUANDO L’HO INCONTRATA MI HA DETTO: ‘CHE PENSI CHE TU MARITO E’ PROPRIETÀ PRIVATA? E L’HO PICCHIATA”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

claudia montanariniclaudia montanarini

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Selvaggia Lucarelli a “Stanza Selvaggia”, la trasmissione di radio M2o che conduce assieme a Fabio De Vivo, ha intervistato in esclusiva l’ex tronista Claudia Montanarini.

La sanguigna Claudia è stata nei giorni scorsi condannata in primo grado a 3 anni e 4 mesi per stalking e corruzione ai danni del suo ex marito Daniele Pulcini, il noto immobiliarista attualmente in carcere perché coinvolto nell’inchiesta “Mafia Capitale”.

 

claudia montanarini  3claudia montanarini 3

“Mi sono sporcata le mani ed è giusto che paghi – dice la Montanarini . Ma francamente 3 anni e 4 mesi mi sembrano tanti.  Sono stata impulsiva, ho agito d’istinto come molte donne ferite. A un certo punto del mio matrimonio ho capito di avere sposato un mostro vero. Ero in vacanza alle Maldive con i miei figli quando ho scoperto che mio marito mi tradiva con una cameriera di un fast food. Decisi di incontrarla e lei, una volta di fronte a me, mi rispose : “E che pensi che er marito tuo è proprietà privata?”.  A quel punto o alzavo i tacchi e me ne andavo o i tacchi glieli “conficcavo” in testa. E a quel punto l’ho picchiata”.

 

claudia montanarini   claudia montanarini

“Lo so, ho sbagliato – continua Claudia- e gli errori si pagano. Poi a un certo punto decisi di scoprire tutte le magagne della vita di quel mostro che è il mio ex marito. Ero a rilassarmi con un massaggio quando chiesi alla mia massaggiatrice di fiducia se conosceva un bravo investigatore privato. Lei me ne suggeri’ uno che a sua volta si avvalse della collaborazione di un secondo uomo. Ma io non sapevo che quest’altro era un poliziotto.

 

A questo punto ho scoperto di tutto. Un mare di storie e non solo sessuali. Pensi che aveva anche una relazione stabile da 10 anni anche con una terza donna. Inoltre scoprii che mio marito era stato condannato in primo grado per violenza sessuale aggravata in concorso ai danni di una donna al quinto mese di gravidanza. E lui maltrattava anche me. Lo denunciai per i maltrattamenti e si è beccato una condanna in primo grado. Non vedo l’ora di andare in Giudizio e poter finalmente raccontare al giudice tutta la vera verità”.

daniele pulcini 2daniele pulcini 2claudia montanariniclaudia montanarini