![donald trump re sovrano imperatore](/img/patch/01-2025/donald-trump-re-sovrano-imperatore-2083894_600_q50.webp)
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
marilyn fu una delle amanti di reagan
Ronald Reagan si portò a letto oltre 50 signore di Hollywood in un lussuoso hotel-bungalow di Los Angeles. Secondo la nuova biografia di Darwin Porter intitolata “Love Triangle: Ronald Reagan, Jane Wyman & Nancy Davis” e in uscita il giorno di San Valentino, l’allora attore di B movie conquistò bellezze come Marilyn Monroe, Doris Day, Joan Blondell e Lana Turner, tutte portate al “Garden of Allah hotel”.
Reagan era spesso accompagnato dall’amico Errol Flynn, che parlò di circa 12.000 “corpi bollenti” nelle notti di Ronald, anche quattro alla volta. Le relazioni erano facilitate dalla “Warner Bros” che gli organizzava gli appuntamenti con attrici in cerca di fama. Nel 1940 Reagan sposò Jane Wyman, alla quale non fu fedele. Il matrimonio fallì nel 1948 e fu allora che entrò in scena Marilyn. Reagan la vide e disse: «Sensazionale», lei rispose: «Se mi conosci, lo sono ancora di più».
reagan con la moglie jane wyman
Nel libro si dice che Ronald avrebbe voluto sposare Doris Day, poi invece scelse Nancy Davis, futura First Lady che aveva già avuto relazioni con Clark Gable e Robert Stack. Nancy proveniva da una famiglia potente, che convertì Reagan da democratico a repubblicano.
Non sarà questa la biografia scelta per il biopic del Presidente. Il film in lavorazione, intitolato “Reagan”, sarà interpretato da David Henrie, star della “Disney”, e racconterà la storia dal punto di vista di un agente del KGB.
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…