DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
James Gould-Bourn per Bored Panda
Le storie di chi lavora nei negozi di Victoria's Secret sono quelle che non si vorrebbero mai sentire e sono apparse su ‘Imgur’.
Ogni giorno, prima di chiudere il negozio, le commesse devono piegare tutte le mutandine nei cassetti e regolarmente trovano fluidi corporei, nonostante chiedano alle clienti di indossarle sopra le mutandine che già portano.
Una cliente ha riportato indietro tre reggiseni, dicendo che erano della sua taglia. Ha creato un sacco di problemi e alla fine le commesse si sono accorte che nelle coppe c’erano grandi macchie: la donna aveva allattato e le aveva sporcate. C’è poi il sessantenne che spende migliaia di dollari al mese in lingerie, ogni settimana per una ragazza diversa, o quello che sceglie l’intimo più scandaloso e chiede alle commesse di indossarlo così lui può scegliere meglio, o la cliente che arriva con figli scalmanati che toccano tutto con le mani unte di pollo fritto.
La madre passa mezz’ora nel camerino, vuole provare tutto il campionario, e il figlio accanto le dice che non si sente bene. Lei lo ignora e gli ordina di avere pazienza, ma alla fine il bambino vomita dappertutto. Invece di chiedere scusa, la signora molla la merce e se ne va via, lasciando le commesse a ripulire.
E’ all’ordine del giorno che le clienti di mezza età passeggino per il negozio in lingerie, senza curarsi degli altri. Una volta una 85enne si è provata il reggiseno, ma non nel camerino, al centro del negozio. Un’altra volta i commessi hanno visto nel portafogli della cliente bustine di meth e di cocaina.
biancheria sporca
biancheria sporca
angeli da victoria secret
uomini che indossano victoria secret
joan smalls
irina shayk a parigi
gigi in nero
VICTORIA S SECRET 1
VICTORIA S SECRET
biancheria sporca da victoria secret
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…