barbara durso vagnato fedez giovanna civitillo amadeus

A LUME DI CANDELA - L’INTERVISTA AL “CORRIERE DELLA SERA” È UN GRANDE AUTOGOL PER BARBARA D’URSO: LE SUE DICHIARAZIONI SONO STATE ACCOLTE CON STUPORE DAI DIRIGENTI DEL SERVIZIO PUBBLICO, COMPRESI QUELLI IN QUOTA LEGA (VICINA A “CARMELITA”) – CONTINUA LA GUERRA DELLA RAI CONTRO AMADEUS: CACCIATA LA MOGLIE, GIOVANNA CIVITILLO, DA “È SEMPRE MEZZOGIORNO” – IL CONFLITTO DI INTERESSI DI FEDEZ: HA RILASCIATO UN’INTERVISTA-SCENEGGIATA A GABRIELE VAGNATO, SUO ASSISTITO, IN QUANTO GESTITO DALLA “DOOM ENTERTAINMENT, DI PROPRIETÀ DELL’EX DI CHIARA FERRAGNI – CHI È LA GIORNALISTA PREZZEMOLINA CHE STA FACENDO FUOCO E FIAMME PER AFFIANCARE NUZZI A POMERIGGIO CINQUE? – STUPORE IN RAI PER GLI SFONDONI SOCIAL DI UNA "CONDUTTRICE": SI STAREBBE PENSANDO A UNA...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

BARBARA DURSO INTERVISTATA DAL CORRIERE DELLA SERA

Giuseppe Candela per Dagospia

 

L'INTERVISTA AL CORRIERE DELLA SERA INGUAIA BARBARA D'URSO

Questa volta Barbara D'Urso ci è andata vicino per davvero. Per la prima volta la Rai non aveva puntato sulle smentite nette, era arrivata una prima apertura per il suo arrivo in prime time, affidata al Direttore Di Liberatore.

 

Carmelita ha fatto però un grande autogol: ha rilasciato una disastrosa intervista al Corriere della Sera.

 

Accolta con grande stupore dai dirigenti del servizio pubblico, anche da quelli considerati in quota Lega. Dichiarazioni che complicano la sua marcia di avvicinamento a Rai1, già piena di ostacoli per l'ormai noto patto di non belligeranza con il Biscione.

 

LA RAI ANCORA CONTRO AMADEUS: CACCIATA GIOVANNA CIVITILLO DA 'È SEMPRE MEZZOGIORNO'

ANTONELLA CLERICI - GIOVANNA CIVITILLO - E SEMPRE MEZZOGIORNO

Continua la "guerra" dei vertici Rai contro Amadeus: cacciata la moglie Giovanna Civitillo da "È sempre mezzogiorno" di Antonella Clerici. La notizia è stata accennata dal sito Affari Italiani ma possiamo fornire dettagli importanti.

 

La decisione è stata presa dalla Direzione Intrattenimento DayTime di Angelo Mellone (in quota Fratelli d'Italia).

 

Dopo il passaggio a Discovery del conduttore, la moglie era stata confermata nel cast della trasmissione del mezzogiorno di Rai1 anche per evitare polemiche e polveroni per una presenza settimanale non di primo piano.

 

giovanna civitillo - 2

Quest'anno la dirigenza è tornata alla carica, confermando il clima di ostilità verso Amadeus e imponendo l'uscita dal programma di Civitillo.

 

La Rai fa sapere a Dagospia che si tratta di normali cambiamenti e che nella prossima edizione saranno previste altre novità nel cast con l'ingresso di nuovi cuochi.

 

L'azienda non conferma ancora la presenza di Carlotta Mantovan che Affari Italiani aveva indicato erroneamente come la sostituta di Civitillo. Se la giornalista, vedova di Fabrizio Frizzi, dovesse fare il suo ingresso nel programma avrebbe un ruolo diverso ma soprattutto quotidiano.

 

flavio insinna

GLI INCONTRI DI FLAVIO INSINNA: A PRANZO CON MILLY CARLUCCI E AL BAR CON DI LIBERATORE

Che ci facevano a pranzo insieme al ristorante romano "Da Dante" la generalessa Milly Carlucci e il logorroico Flavio Insinna?

 

Per il conduttore romano l'esperienza a La7 si è rivelata meno fortunata del previsto, sempre nei giorni scorsi ha incontrato in un altro posto noto al mondo Rai, da "Vanni", il direttore Intrattenimento Prime Time Williams Di Liberatore. Cosa bolle in pentola?

 

IL CONFLITTO DI INTERESSI DI FEDEZ

gabriele vagnato fedez

Quel volpone di Fedez prova a gestire tutto ciò che lo riguarda. Ha trascorso 24 ore con Clara e con Gabriele Vagnato, tiktoker e presunto comico impegnato su Rai2 con Playlist. Una sceneggiata organizzata anche per smentire il flirt con la cantante.

 

Come abbiamo segnalato il conflitto di interessi di Nicolò De Devitiis (tirato in ballo da Fedez nell'incontro con Vagnato) per il legame con la casa discografica Warner Music, così bisogna ricordare che Vagnato è un assistito di Fedez. Il titktoker è gestito dalla sua "Doom Entertainment". Questo per far capire la bontà dell'operazione...

 

GRANDE FRATELLO, LA PARTENZA SLITTA A OTTOBRE

gabriele vagnato clara fedez

L'8 luglio Pier Silvio Berlusconi incontrerà la stampa a Cologno Monzese. Gli occhi sono puntati su Canale 5, con diversi nodi da sciogliere, ma dopo i numeri non brillanti sul fronte reality a tornare certamente in onda sarà il più solido Grande Fratello con la conduzione di Alfonso Signorini. La partenza al momento è fissata non più a settembre ma a ottobre e con alcune novità sul fronte opinionisti.

 

ARRIVA SU PRIME VIDEO UN NUOVO REALITY

BARBARA DURSO CON MATTEO SALVINI

È in arrivo su Prime Video un nuovo reality show. Bocche cucite sul titolo ma possiamo svelare che il prodotto è stato girato nelle scorse settimane in Sudafrica. I concorrenti saranno sconosciuti al pubblico e in qualche modo saranno coinvolti i The Jackal (a dir poco sovraesposti).

 

DOMENICA IN È UN CANTIERE APERTO. DI CONSOLI CAPOSTRUTTURA, PASTRELLO CAPOAUTORE

Domenica In è un cantiere aperto. Uno di quelli dove batte forte il sole, lì dove il clima si fa rovente.

 

Con Nek verso The Voice, sarà il solo Gabriele Corsi ad affiancare Mara Venier. Ma tutto è da decidere: blocchi separati o co-conduzione pura (ipotesi difficile da immaginare)?

 

andrea di consoli (1)

Il direttore Mellone ha deciso di affidare la trasmissione al nuovo capostruttura Andrea Di Consoli e il ruolo di capoautore potrebbe finire a Fabio Pastrello, come svelato da Davide Maggio inizialmente destinato solo alla parte di Corsi, secondo le ultime voci potrebbe ottenere la guida dell'intera Domenica In. Tra i dubbi di molti...

 

INDOVINELLI

1) Una giornalista prezzemolina sta facendo fuoco e fiamme per affiancare Gianluigi Nuzzi alla conduzione di Pomeriggio 5. Telefonate e pressioni che avrebbero stupito i vertici Mediaset. Di chi si tratta?

 

2) Dietro un cambio di conduzione inatteso ci sarebbe la manina di una vivace conduttrice che avrebbe usato la sua vicinanza a un partito di maggioranza per colpire il collega. Di chi stiamo parlando?

 

3) Altro che Ranucci! A Viale Mazzini assistono con stupore agli sfondoni social di una "conduttrice" e starebbero pensando a una lettera di richiamo. Chi è?

fabio pastrellofabio pastrello 2barbara durso grande fratello barbara durso fedez clara 32fedez clara gabriele vagnatofedez claragiovanna civitillo i soliti ignoti speciale telethon amadeus i soliti ignoti speciale telethon barbara durso silvio berlusconi barbara durso mattino cinque