‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT
1 - THE NEW YORK TIMES - Al centro, "Pistole in pubblico, e lontane dalla vista", "Alcune armi nascoste finite nelle mani sbagliate" - A destra, "La valanga economica fa una deviazione al Congresso" - A destra, "Gli Stati Uniti permettono al capo dello Stato dello Yemen di curarsi qui"
2 - THE WASHINGTON POST - Al centro, "Un triste conteggio, guidato dalla droga", "Aumentano gli omicidi in Honduras mentre le mafie messicane ampliano la loro influenza in America Centrale" - A sinistra, "Diminuzione della ricchezza: il Congresso sembra esserne meno interessato rispetto al resto dell'America"
3 - THE GUARDIAN - In apertura, "I servizi di consulenza per l'orientamento professionale e d'insegnamento colpiti dai tagli ai fondi della scuola" - A sinistra, "Accoltellamento a Oxford Street: uomo ucciso tra la folla durante lo shopping"
4 - THE INDIPENDENT - In apertura, "I più poveri della Gran Bretagna colpiti da una âtassa nascosta' di 2.5 mld di sterline"
5 - THE TIMES - In apertura, "Espansione delle privatizzazioni negli ospedali del Servizio Sanitario Nazionale", "Spaccatura della coalizione sulla riforma dei servizi sanitari"
6 - THE DAILY TELEGRAPH - In apertura, "La carenza di medici mette in crisi il sistema sanitario" - A destra, "Gli aumenti di tasse e bollette costano alle famiglie 5 sterline al giorno"
7 - DAILY MAIL - In apertura, "Ucciso durante lo shopping"
8 - DAILY EXPRESS - In apertura, "Accoltellato a morte mentre faceva shopping", "Sconvolte le famiglie testimoni dell'aggressione"
9 - LE MONDE - In apertura, "Temuto un nuovo bagno di sangue in Siria" - Al centro, "Cinque intrusi lungo la strada del candidato Sarkozy" - "La donazione di ovuli è poco incoraggiata e mal finanziata" - "Kodak potrà evitare il fallimento dopo sette anni di perdite?" - In basso, "Il mecenate Lacoste accusato di censura"
10 - LE FIGARO - In apertura, "L'irresistibile espansione della moneta cinese", "Per la prima volta, la Cina e il Giappone hanno deciso di utilizzare il yuan e lo yen per i loro scambi commerciali. Senza passare per il dollaro" - A destra, "Calo dell'occupazione a novembre" - A sinistra, "Asimo, il più umano dei robot"
11 - LES ECHOS - In apertura, "L'inquietante accelerazione del livello di disoccupazione" - In alto, "Nuovi record per i prezzi dei carburanti" - Al centro, "CO2: i buoni livelli dell'automobile europea"
12 - LA CROIX - In apertura, "La Nigeria in preda alla violenza islamica"
13 - EL PAIS - In apertura, "Guindos annuncia che l'economia spagnola andrà in recessione nel 2012"
THE WASHINGTON POST
THE TIMES
THE DAILY TELEGRAPH
NYT
LES ECHOS
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…