DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
LA SCALA PER L’ALTRO MONDO – IN CINA, IL SENTIERO PIÙ PERICOLOSO DEL MONDO: SCALE NELLA ROCCIA, CATENE A CUI AGGRAPPARSI, PRECIPIZI OVUNQUE – UN CULO MAI VISTO. MA ALLA FINE TROVERETE UNA BELLA CASETTA DEL TÈ
Ai piedi della montagna cinese di Hua Shan si trova un’immensa scalinata in pietra, conosciuta come “La Scala per il Paradiso“. Vi sono così tanti gradini che, guardandoli dal basso, è quasi impossibile vedere fin dove arrivano.
Come se non bastasse, queste scale di per sé instabili conducono verso il percorso più pericoloso al mondo, il ripido sentiero di Hua Shan. Esso si estende fino alla cima della montagna, appena fuori la città di Xi’an.
Il sentiero stesso è sbalorditivo, ma quello che si trova in cima vi lascerà sicuramente senza parole: un tempio taoista divenuto una casa del tè. Migliaia di visitatori coraggiosi percorrono il sentiero più pericoloso al mondo per giungere sino alla casa del tè.
Che dire? O queste persone amano l’avventura estrema o vanno semplicemente pazze per il tè.
PS - Ci auguriamo che non abbiate paura delle altezze visto che queste foto sono da brividi.
DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
IN QUESTI TEMPI SPIETATI, C’È SEMPRE UNA CERTEZZA: MELONI DA UNA PARTE, SALVINI DALL’ALTRA. L'UNO…
DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE…