
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
“LA VICENDA È OGGETTO DI VALUTAZIONE DA PARTE DEI MIEI LEGALI” – FRANCESCO GIORGINO STA PENSANDO DI FARE CAUSA DOPO LA RIMOZIONE DELLA CONDUZIONE DELL’EDIZIONE SERALE DEL TG1! L’ANCHORMAN, PER MOTIVI DI SALUTE, AVEVA CHIESTO DI NON ESSERE SOVRACCARICATO DI TURNI ALL’ALBA (CHE SVOLGE GIÀ COME VICEDIRETTORE) MESI PRIMA DELL’INTRODUZIONE DELLA RASSEGNA STAMPA DELLE 6.30 – LA “PUNIZIONE” DELLA MAGGIONI GLI È STATA COMUNICATA L’ALTRO IERI, A UN’ORA DALLA MESSA IN ONDA (ECCO SPIEGATO IL MOTIVO DI QUELLO “STRANO” SALUTO) - VIDEO
? https://t.co/eawgqRnLYy pic.twitter.com/cOcR3d2qO7
— LALLERO (@see_lallero) June 15, 2022
C'è qualcosa che ancora non è emerso dietro il caso dell'organizzazione del lavoro al Tg1 e le relative polemiche nate nei giorni scorsi, dopo che il direttore della testata Monica Maggioni ha chiesto ai conduttori delle 20 di condurre anche la rassegna stampa delle 6.30. A quanto apprende l'AdnKronos da fonti aziendali la situazione, in particolare, di Francesco Giorgino sarebbe un po' più complicata di come è apparso in un primo momento.
Il giornalista del Tg1, infatti, avrebbe chiesto già mesi prima dell'introduzione della rassegna delle 6.30 per ragioni di salute, documentate da certificati medici, di non essere sovraccaricato di turni d'alba. Turni che Giorgino svolge già come vicedirettore.
Al giornalista del Tg1, a quanto apprende l'Adnkronos, è stata comunicata la rimozione dalla conduzione delle 20 il 15 giugno, ad un'ora dalla messa in onda, nonostante la presenza della documentazione medica di cui sopra. Interpellato dall'Adnkronos Giorgino si limita a dire: "Non sono autorizzato a parlare da disposizioni interne all'Azienda. Anche perché la vicenda è oggetto di valutazione da parte dei miei legali".
Francesco Giorgino
LO STRANO SALUTO DI FRANCESCO GIORGINO
Francesco Giorgino
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…