DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
Un gesto d'amore nei confronti di Napoli, nonostante i colori della sua squadra del cuore siano quelli bianconeri. Lapo Elkann non ha mai nascosto la sua passione per la città, né tanto meno per la squadra, tanto che in passato ha ammesso di considerarla seconda in ordine di preferenza dopo la Juve.
Ora è arrivata l'ennesima conferma di quanto affetto provi l'imprenditore che porta avanti la dinastia della famiglia Agnelli. Sul suo profilo Twitter, infatti, ha pubblicato la fotografia di una pizza, con allegato un messaggio: "Amo Napoli, la sua gente e i suoi colori: con Fondazione LAPS abbiamo donato 6 mila pizze destinate alle famiglie in difficoltà". Così ha dato una mano a chi ne ha bisogno attraverso la LAPS Foundation, cioè la sua associazione di beneficenza che già si è messa in luce con molte altre iniziative nel corso di questa pandemia.
Lapo Elkann e il suo amore per Napoli
La passione di Lapo per Napoli e anche per la sua pizza non è certo una novità. Ogni volta che passa per il capoluogo campano, d'altronde, l'imprenditore si concede sempre una degustazione di questo genere. Lo scorso giugno, ad esempio, si era fatto immortalare all'interno della storica "Antica Pizzeria da Michele" e tempo fa postò sempre sui social network una foto della sua camera da letto, in cui si vedeva sullo sfondo un mega dipinto del golfo di Napoli. Insomma, un amore che va oltre i colori e la rivalità sportiva.
ALEX DEL PIERO NEVER GIVE UPlapo elkann gianni agnelli
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…