
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
LEGNATE SU JAMES WOODS! - L’ATTORE PICCHIATELLO GIUDICA ‘INDECENTE’ IL FILM DI LUCA GUADAGNINO PERCHÉ RACCONTA L’AMORE TRA UN RAGAZZO DI 24 ANNI E UNO DI 17. IL PROTAGONISTA ARMIE HAMMER LO MARTELLA SU TWITTER: ‘MA TU NON STAVI CON UNA DI 19 QUANDO NE AVEVI 60?’. E ARRIVA L’ATTRICE AMBER TAMBLYN: ‘PROVÒ A RIMORCHIARMI. QUANDO GLI DISSI CHE AVEVO 16 ANNI RISPOSE: ‘ANCHE MEGLIO’'
lo scambio james woods armie hammer sul film di guadagnino
Marco Giusti per Dagospia
Il film, Call Me By Your Name di Luca Guadagnino, non è ancora uscito, ma su Twitter è già un caso la storia d’amore che vediamo nel film tra un uomo di 24 anni, Arnie Hammer, e il ragazzino di 17, Thimothée Chamelet. James Woods, protagonista assieme Robert De Niro di C’era una volta in America di Sergio Leone, si è sentito offeso e scrive che ritiene “si sia passato ogni limite di decenza”.
Arnie Hammer gli risponde brutalmente: “Ma non uscivi con una ragazza di 19 anni quando tu ne avevi 60?”. Tweet ritwittato 12 428 volte. A questo punto una massa di ragazze di Hollywood scrivono contro James Woods ogni tipo di insulto definendolo, al meglio, un “fucking creep”. Amber Tamblyn, attrice che abbiamo visto in Django Unchained, scrive: “James Woods una volta cercò di rimorchiarmi con un’amica in un ristorante. Voleva portarci a Las Vegas. “Ma io ho 16 anni”, gli dissi. “Anche meglio” disse lui”.
Un altro, Corey Redkop, scrive che “farsi riprendere da James Woods sulla decenza è come farsi riprendere da Charlie Sheen sulla sobrietà”. E la caciara non è ancora finita. Il film uscirà il 24 novembre in America.
amber tamblyn
armie hammer luca guadagnino
armie hammer james woods
ARMIE HAMMER CALL ME BY YOUR NAME
luca guadagnino chiamami con il tuo nome
luca guadagnino chiamami con il tuo nome
armie hammer call me by your name
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…