
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
woody allen e soon yi 35 h181348 l
Lena Dunham, creatrice della serie “Girls” della “HBO”, ha parlato al “Sundance Film Festival” e se l’è presa con quel “pervertito” di Woody Allen, che già aveva esplicitato le sue pulsioni sessuali nel film “Manhattan” e sposando la giovane figliastra Sun Yi, ma nessuno si era lamentato. Lena è stata dura con il regista sin da quando Mia Farrow e suo figlio hanno accusato Allen di aver molestato la figlia Dylan.
L’argomento poi si è allargato agli stupri nei campus americani. Lei stessa nell’autobiografia “Not That Kind of Girl” raccontava di essere stata molestata al college: «E’ un’epidemia e le donne sono costrette ogni giorno a lottare per far emergere la verità. Bisogna parlarne proprio nei college e nei campus, perché è lì che si educano le persone». E ancora sull’aborto: «Le donne non sono complete se non decidono il destino del proprio corpo. Non è una questione politica, è questione di giustizia e di uguaglianza».
A chi le domandava come considerava alcune reazioni negative a “Girls”, ha risposto: «L’America è più che mai puritana. La gente dimentica che l’ironia è uno strumento di dibattito. Il boicottaggio e la censura dimostrano che non si dà il giusto peso culturale all’umorismo».
La Dunham ha parlato anche della difficoltà di entrare nell’industria dello spettacolo: «Dopo aver scritto la sceneggiatura del film “Tiny Furniture”, mi offrivano di scrivere solo riguardo a mamme e matrimoni. Non mi interessava, allora ho creato “Girls”». Spera che il successo della serie apra le porte ad altre donne con sogni hollywoodiani.
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…