''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…
da www.dailymail.co.uk
Bernard Madoff, condannato a 150 anni di galera per via della gigantesca truffa finanziaria ai danni dei risparmiatori, ha rivelato alla CNBC di aver avuto un infarto lo scorso mese, mentre era in carcere. E' stato portato in ospedale e poi è tornato detenuto.
Sostiene di non ricevere dialisi per il suo cancro al rene, giunto al quarto stadio, il più avanzato. Sono questi gli sviluppi della vicenda di colui che è stato per anni il gigante di Wall Street.
La sua truffa da oltre 65 miliardi di dollari ha colpito piccoli risparmiatori così come celebrità , e ha distrutto la vita di molte persone.
Ha ammesso che lo schema Ponzi è iniziato nei primi anni '90 in risposta alla recessione e che inventò l'imbroglio per soddisfare le alte aspettative dei suoi esclusivi clienti.
Una frode durata vent'anni, dove lui prometteva altissimi guadagni agli investitori che si sono poi rivelati vittime. Il raggiro è stato scoperto nel 2008 e Madoff è finito in carcere nel 2009 dicendo: «Non riesco ad esprimere adeguatamente quanto io sia dispiaciuto per i miei crimini».
Fino a quel momento viveva ancora nel suo attico multimilionario a Manhattan .
La sua famiglia è distrutta. Il figlio Andrew, 47 anni, che non era al corrente delle frodi di suo padre, è anche lui malato di cancro ed è sottoposto a chemioterapia.
La moglie di Madoff, con lui per 50 anni, ha tagliato i ponti. L'altro figlio Mark si è impiccato il giorno in cui ricorreva il secondo anno dell'arresto di suo padre. Si è ucciso nel suo loft di New York, con il figlio piccolo che dormiva nella stanza accanto.
Ruth Madoff ha tagliato i ponti con il marito
ROBERT DE NIRO E BERNIE MADOFF
BERNIE MADOFF
BERNIE E MARK MADOFF
BERNIE MADOFF
BERNIE MADOFF
''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…
FLASH! VERSO LE 13 AVVISTATO ALLA CAMERA L’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI GIAMPAOLO ROSSI, CHE…
DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO…
DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL…
FLASH! - OGGI È UNA GIORNATA MEMORABILE PER DAVID PARENZO: IN STUDIO A "LA7", DURANTE "L'ARIA CHE…
FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE D…