pieraccioni cruciani iacchetti

“IL MIO AMICO ENZO IACCHETTI HA AVUTO UN’INCAZZATURA DI CUORE, COL CUORE, ARRIVATA AL CUORE DI TUTTI” – LEONARDO PIERACCIONI DIFENDE IL COMICO CHE A “E’ SEMPRE CARTABIANCA” HA SBROCCATO CONTRO EYAL MIZRAHI DELLA ASSOCIAZIONE "AMICI DI ISRAELE" – CRUCIANI AL VELENO: “IACCHETTI HA TUTTO IL DIRITTO A PENSARE TUTTO IL MALE POSSIBILE DEI COSIDDETTI SIONISTI, ISRAELE, NETANYAHU, PERO’ IL DEMOCRATICO ENZINO VORREBBE PRENDERE A PUGNI L’INTERLOCUTORE E SU GAZA DICE CHE NON SI DISCUTE. E ALLORA FATEGLI FARE UN MONOLOGO…” – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da nicolaporro.it

 

pieraccioni iacchetti

Nel mondo dello spettacolo italiano succede anche questo: si litiga in diretta televisiva su temi delicati come la crisi in Medio Oriente, si perde il controllo, si aggredisce verbalmente un ospite – con tanto di minaccia – e c’è pure chi trova la forza (o la leggerezza?) di giustificare l’accaduto come una “reazione di cuore”. È il caso di Leonardo Pieraccioni, che ha commentato su Instagram la rissa televisiva tra Enzo Iacchetti e Eyal Mizrahi a “È sempre Cartabianca” con queste parole: “Ieri sera dopo la richiesta provocatoria ‘definisci bambino’ il mio amico Enzo Iacchetti ha avuto un’incazzatura di cuore, col cuore, arrivata al cuore (di tutti)”.

 

Cruciani ha poi rivolto la sua attenzione ai “democratici” come Enzo Iacchetti, criticando apertamente il modo in cui esprimono le loro opinioni su Israele e i sionisti: “Enzino Iacchetti ha tutto il diritto, d’altra parte in larghissima compagnia, a pensare tutto il male possibile dei cosiddetti sionisti, Israele, Netanyahu, eccetera.

 

cruciani iacchetti

Può dire tutto quello vuole e lo dice, criminali, pezzi di merda, schifosi, assassini, eccetera”. Cruciani ha però sottolineato due aspetti delle dichiarazioni di Iacchetti. La prima: “I democratici come te che a un certo punto della discussione vorrebbero prendere a pugni l’interlocutore”. La seconda: il fatto che, sempre i democratici come Iacchetti, “dicono su Gaza non si discute, cioè su Gaza non si può discutere”. E dove sarebbe la libertà? “E allora fategli fare un monologo su Gaza”.

enzo iacchetti e' sempre cartabianca 2enzo iacchetti eyal mizrahi e' sempre cartabiancaenzo iacchetti e' sempre cartabianca 5enzo iacchetti e' sempre cartabianca 3enzo iacchetti eyal mizrahi e' sempre cartabianca