LETTA CAUTO MA VEDE L’INTESA: GOVERNO VICINO AL TRAGUARDO

Il Velino

IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Letta cauto ma vede l'intesa". Editoriale di Beppe Severgnini: "Il contatto con la realtà". Al centro, fotonotizia: "Addio ad Anna Proclemer. La rivelazione di Albertazzi". Sempre al centro: "La Germania e l'austerity: Roma non scarichi sugli altri i suoi problemi". In basso: "Crisi Mourinho. Se lo Special One non fa più differenza".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Letta governo vicino al traguardo". Taglio alto: "‘Il 25 aprile è morto' bufera su Grillo". Al centro: "Schaeble accusa l'Italia: agite senza lamentarvi". Sempre al centro: "Allarme Usa ‘La Siria ha usato i gas pronti a colpire'". In basso: "Albertazzi sulla Proclemer ‘Disse: aiutatemi a morire'".

LA STAMPA - In apertura: "Governo senza ex ministri politici". Di spalla: "Europa e Fmi: allentare il rigore Berlino all'Italia ‘Basta accusarci'". Al centro: "Cinque presidenti per la festa di Bush jr". In basso, il buongiorno di Massimo Granellini: "La minestra e il Filadelfia".

IL GIORNALE - In apertura: "Si a Letta, ma meno tasse". L'analisi di Paolo Guzzanti: "Per i sacerdoti del 25 Aprile il governassimo è fascismo". Al centro: "'Perché non voteremo più Grillo'".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Meno austerità Ue, più crescita". Editoriale di Alberto Quadrio Curzio: "Europa e fisco prime sfide". Al centro: "Rehn: il rigore può rallentare". In basso: "In Carialo porte girevoli e poltrone fisse".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Imu e ministri, Letta va avanti". L'analisi di Giulio Sapelli: "Le tre anime della nuova agenda economica". Al centro, fotonotizia: "Terrore in autostrada, muore l'orso". Sempre al centro: "L'Europa ora frena: allentare sul rigore". Ancora al centro: "Grillo contro tutti. I partiti: sei indegno". In basso: "Morta la Proclemer".

IL TEMPO - In apertura: "L'Italia aspetta. Letta non può fallire". Editoriale di Sarina Biraghi: "Tra streaming e scongelamento". Al centro, fotonotizia: Berlusconi, fisco e Imu per ripartire". Sempre al centro: "La corsa ai ministeri che fanno l'economia". In basso: "Anna Proclemer la regina del teatro musa di Brancati e Albertazzi".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Il Pd caccia chi non vota il governo D'Alema-Alfano". L'analisi di Marco Travaglio: "Letta a due piazze". Al centro, fotonotizia: "Cremino di testaccio tra cene segrete e ricerca di inciuci". In basso: "Addio Proclemer. Albertazzi: ‘Voleva la aiutassi a morire'".

 

ENRICO LETTA ARRIVA IN AUTO AL QUIRINALEANNA PROCLEMER