LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…
IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Pdl e Pd sempre più lontani". Editoriale di Antonio Polito: "Il buon senso virtù perduta". Al centro, fotonotizia: "Obama: il mondo non resti in silenzio". Sempre al centro in un box: "Marchionne: un miliardo per Mirafiori". In basso: "Notte di violenza (e omertà ) alla Statale".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Letta: âIl mio governo deve andare avanti'. Ma il Pdl pronto alla crisi". Taglio alto: "Obama: il mondo stia con me". L'analisi di Federico Rampini: "Le 48 ore più difficili del guerriero Barack". Al centro: "Fiat, con un miliardo riparte Mirafiori". Sempre al centro in un box: "Ior, così i politici s'inchinavano a Gotti Tedeschi". In basso: "Bari, psichiatra uccisa da un paziente".
LA STAMPA - In apertura: "Fiat, un miliardo per Mirafiori". Di spalla: "Putin sfida Obama âIl gas è dei ribelli'". Al centro: "Letta: io vado avanti a fine anno la ripresa". In basso, il buongiorno di Massimo Gramellini: "Gufo abusivo".
IL GIORNALE - In apertura: "Il Pd affossa Letta". Il commento di Vittorio Feltri: "Da domani a Sanremo si naviga Controcorrente". Taglio alto: "Così Fini ha ridotto la destra". Al centro: "Siria, è guerra. Ma tra Obama e Putin". Sempre al centro in un box: "Marchionne riaccende Mirafiori". In basso, il cucù di Marcello Veneziani: "Se arrestano un tuo vecchio amico".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Effetto-crisi su Borsa e BTp". Di spalla: "Letta: âGoverno avanti'. Ma il Pdl tiene alto il tiro: âTutto dipende dal Pd'". Editoriale di Donato Masciandaro: "Alla ricerca della finanza senza ombra". Al centro: "Redditometro, pronte le prime lettere". Sempre al centro in un box: "Marchionne: un miliardo per Mirafiori". Ancora al centro: "Obama: il mondo agisca contro Assad. Putin: senza prove è un'aggressione".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Pericolo crisi, appello di Letta". L'analisi di Giulio Sapelli: "Solo un piano Marshall per l'Europa ci può salvare". Al centro, fotonotizia: "Siria, primo sì ai raid di Obama". Sempre al centro: "Privatizzazioni, ecco le priorità ". In basso: "Marilia, l'amante incastrato dalle prove sulla paternità ".
IL TEMPO - In apertura: "Letta ottimista: il governo può durare". Editoriale di Francesco Perfetti: "Le incognite dietro la crisi". Al centro, fotonotizia: "Marino e Renzi a piedi niente pedalata ai Fori". In un box: "Rispunta la Margherita. Rutelli beffato". In basso: "Metro C, i cantieri del nulla".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Scudi umani per salvare B. al Senato". Editoriale di Antonio Padellaro: "L'aiutino dietro l'angolo". Il commento di Marco Travaglio: "Un mandante è per sempre". Al centro: "Il Canova in frantumi per una mostra inutile". In basso: "Tra Siria e crisi finanziaria, un G20 da guerra fredda".
LETTA E BERLUBARACK OBAMA E VLADIMIR PUTIN
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…