
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Pdl e Pd sempre più lontani". Editoriale di Antonio Polito: "Il buon senso virtù perduta". Al centro, fotonotizia: "Obama: il mondo non resti in silenzio". Sempre al centro in un box: "Marchionne: un miliardo per Mirafiori". In basso: "Notte di violenza (e omertà ) alla Statale".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Letta: âIl mio governo deve andare avanti'. Ma il Pdl pronto alla crisi". Taglio alto: "Obama: il mondo stia con me". L'analisi di Federico Rampini: "Le 48 ore più difficili del guerriero Barack". Al centro: "Fiat, con un miliardo riparte Mirafiori". Sempre al centro in un box: "Ior, così i politici s'inchinavano a Gotti Tedeschi". In basso: "Bari, psichiatra uccisa da un paziente".
LA STAMPA - In apertura: "Fiat, un miliardo per Mirafiori". Di spalla: "Putin sfida Obama âIl gas è dei ribelli'". Al centro: "Letta: io vado avanti a fine anno la ripresa". In basso, il buongiorno di Massimo Gramellini: "Gufo abusivo".
IL GIORNALE - In apertura: "Il Pd affossa Letta". Il commento di Vittorio Feltri: "Da domani a Sanremo si naviga Controcorrente". Taglio alto: "Così Fini ha ridotto la destra". Al centro: "Siria, è guerra. Ma tra Obama e Putin". Sempre al centro in un box: "Marchionne riaccende Mirafiori". In basso, il cucù di Marcello Veneziani: "Se arrestano un tuo vecchio amico".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Effetto-crisi su Borsa e BTp". Di spalla: "Letta: âGoverno avanti'. Ma il Pdl tiene alto il tiro: âTutto dipende dal Pd'". Editoriale di Donato Masciandaro: "Alla ricerca della finanza senza ombra". Al centro: "Redditometro, pronte le prime lettere". Sempre al centro in un box: "Marchionne: un miliardo per Mirafiori". Ancora al centro: "Obama: il mondo agisca contro Assad. Putin: senza prove è un'aggressione".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Pericolo crisi, appello di Letta". L'analisi di Giulio Sapelli: "Solo un piano Marshall per l'Europa ci può salvare". Al centro, fotonotizia: "Siria, primo sì ai raid di Obama". Sempre al centro: "Privatizzazioni, ecco le priorità ". In basso: "Marilia, l'amante incastrato dalle prove sulla paternità ".
IL TEMPO - In apertura: "Letta ottimista: il governo può durare". Editoriale di Francesco Perfetti: "Le incognite dietro la crisi". Al centro, fotonotizia: "Marino e Renzi a piedi niente pedalata ai Fori". In un box: "Rispunta la Margherita. Rutelli beffato". In basso: "Metro C, i cantieri del nulla".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Scudi umani per salvare B. al Senato". Editoriale di Antonio Padellaro: "L'aiutino dietro l'angolo". Il commento di Marco Travaglio: "Un mandante è per sempre". Al centro: "Il Canova in frantumi per una mostra inutile". In basso: "Tra Siria e crisi finanziaria, un G20 da guerra fredda".
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…