![francesco gaetano caltagirone alberto nagel andrea orcel generali](/img/patch/05-2021/francesco-gaetano-caltagirone-alberto-nagel-andrea-orcel-generali-1462671_600_q50.webp)
FLASH! - SIAMO UOMINI O GENERALI? PER L'OTTUAGENARIO CALTAGIRONE LA CATTURA DEL LEONE DI TRIESTE E'…
A LEZIONI DI SESSO - A SAN FRANCISCO SI PRATICA IL METODO SOMATICA, A META' FRA LA SEDUTA PSICOLOGICA E IL SURROGATO SESSUALE, CON DUE TERAPISTE CHE SI INFILANO FISICAMENTE NEL RAPPORTO, CON COPPIE O SINGOLI, PER MIGLIORARLI A LETTO - LA SEDUTA VA A BUON FINE SE LE DOTTORESSE SI SONO ECCITATE DAVVERO...
Mark Shrayber per “Uproxx”
Non ci piace parlare dei problemi coitali e i consigli delle riviste sono sempre deludenti, talvolta non basta nemmeno l’aiuto di terapeuti e sessuologi e c’è bisogno di qualcosa in più, tipo il metodo Somatica, ideato da Celeste Hirschman e Danielle Harel.
Si tratta di un approccio sperimentale e interattivo per aiutare i clienti, a metà fra il counseling e il surrogato sessuale. La comunicazione è importante ma anche il contatto fisico, perciò un appuntamento con le due può includere una discussione onesta come una lezione pratica.
Prenotano coppie e singoli, donne che non riescono a raggiungere l’orgasmo o hanno una bassa libido, uomini che si rendono conto che il sesso non è solo penetrazione, vogliono capire come controllare l’orgasmo e diventare amanti migliori. Si inizia parlando per capire quale sia il problema, si parte con semplici esercizi di respirazione per rilassarsi e connettersi al proprio corpo, si raccontano le proprie fantasie in un ambiente in cui nessuno le giudica.
celeste e danielle metodo somatica
Il primo passo è normalizzare, destigmatizzare, ad esempio le propensioni sadomaso o la eiaculazione precoce. E’ un problema di molti uomini, legato alla vergogna della masturbazione. Siccome è qualcosa da nascondere, la fanno durare il meno possibile. O al contrario, istruiti dal porno, pensano che un’erezione debba durare almeno un’ora, creandosi aspettative non realistiche.
eiaculazione precoce masturbazione
A quel punto Celeste e Danielle, che lavorano con i clienti individualmente, insegnano come toccare, quando e dove, in un vero e proprio training fisico. Il cliente vuole imparare a sbattere una donna contro il muro come nei film o ad usare invece la tenerezza? C’è una tecnica per ogni cosa. Si prova e riprova, cinque, dieci volte, finché la seduta non è al massimo della sensualità. Il miglior feedback da dare ai clienti è l’eccitazione, autentica e non recitata, delle due terapiste: «Insegniamo loro come sedurci e rispondiamo in modo vero, così sanno se stanno andando nella giusta direzione».
il sadomaso espressione sessuale sdoganata
I morsi sul collo, il tocco erotico, tutto è concesso, tranne i baci. Le coppie invece possono baciarsi e usare le mani sotto i vestiti, ma non possono essere nude, così al ritorno a casa sono più eccitate. Le terapiste hanno messo dei paletti: non vedono i clienti fuori dallo studio, non ci vanno a cena, non accettano inviti di alcun tipo Visto il livello di intimità, capita che i clienti diventino gelosi e oltrepassino i limiti.
FLASH! - SIAMO UOMINI O GENERALI? PER L'OTTUAGENARIO CALTAGIRONE LA CATTURA DEL LEONE DI TRIESTE E'…
CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL…
DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI…
FLASH! - CERCASI TRADITORE URGENTEMENTE! I BOMBASTICI MESSAGGI DEI FRATELLINI D’ITALIA, SCODELLATI…
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…