DAGOREPORT - L'ENNESIMO ROUND TRA DONALD TRUMP E PAPA LEONE SI SVOLGERÀ IL 25 MAGGIO IN VATICANO -…
Claudio Plazzotta per "Italia Oggi"
orenzo Guerini Debora Serracchiani Luca Lotti Maria Elena Boschi b b adb c f a b ba MGzoom
La coppia d’oro torna in libreria. Dopo il grande successo 2013 de “L’uomo che sussurra ai potenti” (quasi 200 mila copie), dal 13 aprile sarà disponibile il nuovo lavoro del duo Luigi Bisignani-Paolo Madron: “I potenti al tempo di Renzi- Da Bergoglio a Mattarella”, edito ancora da Chiarelettere, e con una prima edizione già tutta prenotata. Inizialmente il volume avrebbe dovuto puntare l’attenzione solo sul premier Matteo Renzi e il segretario della Lega Matteo Salvini. Tanto che il titolo provvisiorio, per lungo tempo, era stato “I due Mattei”.
Poi si è preferito allargare il tiro, con un prodotto più vicino a “L’uomo che sussurra..”, zeppo di chicche e retroscena su Renzi, Salvini, ma pure su Papa Bergoglio, il presidente della repubblica Sergio Mattarella fino al recente caso dell’ormai ex ministro Maurizio Lupi. Dettagli, poi, sul patto del Nazareno e sulle nomine pubbliche più importanti.
Luigi Bisignani Paolo Madron: I potenti al tempo di Renzi
Tra le parti da non perdere del libro di Bisignani e Madron c’è quella con la più completa descrizione delle origini del cosiddetto Giglio magico fiorentino, il gruppo di persone di fiducia che circonda il premier Renzi: come erano e come sono, da Luca Lotti e Maria Elena Boschi a Francesco Bonifazi, Filippo Sensi, Franco Bellacci o Eleonora Chierichetti. E tanti altri.
DAGOREPORT - L'ENNESIMO ROUND TRA DONALD TRUMP E PAPA LEONE SI SVOLGERÀ IL 25 MAGGIO IN VATICANO -…
DAGOREPORT - CIAO CANNES, CIAO CORE! NON È CHE NON ESISTANO PIÙ I GRANDI FILM: SONO I FESTIVAL CHE…
FLASH! – CLAUDIA CONTE ANCHE QUEST’ANNO SARÀ CO-DIRETTRICE ARTISTICA DEL FERRARA FILM FESTIVAL! NELL…
FLASH! L'ADDIO DELLA RAVETTO ALLA LEGA SCOPERCHIA IL GRAN CASINO NEL NUOVO STAFF COMUNICAZIONE DEL…
DAGOREPORT: FRATELLI DEL KAOS - IL DISGREGAMENTO DI FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI MELONISMO…
DAGOREPORT – ORA PUTIN È DAVVERO TERRORIZZATO: PIÙ CHE I DRONI UCRAINI CHE BUCANO LE DIFESE AEREE…