DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
1- VIDEO: IL PEGGIO DI "LIZ & DICK"
Da "Gawker" - http://gaw.kr/Yx5rqS
Lindsay Lohan offre una recitazione scarsa e una faccia paralizzata dal botox e gonfia di filler.
2- VIDEO: L'ARRESTO DI LINDSAY LOHAN - LEI CHE LASCIA IL COMMISSARIATO
http://tmz.me/SwcyLe
3- LA RICADUTA DELLA NUOVA LIZ: AGLI ARRESTI DOPO UNA RISSA
Alessandra Farkas per il "Corriere della Sera"
Nelle immagini immortalate dalle tv all'alba di ieri, Lindsay Lohan assomiglia a una criminale comune. Pallida, occhi cerchiati e capelli arruffati, la star più maudite del cinema Usa è stata fotografata all'uscita dal commissariato di polizia di Manhattan con una giacca nera sopra la testa, in puro stile «gangster», per fuggire ai flash. L'ennesimo arresto per la 26enne attrice è avvenuto per un'aggressione. Secondo la polizia di New York Lohan avrebbe colpito una 28enne dopo una lite scoppiata in un noto nightclub della Grande Mela, quando la donna si è rifiutata di farle spazio nel divanetto su cui erano sedute.
Uno scatto d'ira che il prossimo 11 gennaio la costringerà a comparire in tribunale. Questo è solo l'ultimo di un'interminabile serie di incidenti che da anni la vedono alle prese con la giustizia americana - e le sue prigioni - a causa di problemi di droga, alcol, cleptomania e aggressività . Un dramma umano e professionale trasformatosi nella parabola del doppio standard ancora applicato dalla Mecca del cinema nei confronti delle sue star più problematiche.
Mentre colleghi uomini quali Charlie Sheen, Rob Lowe e Robert Downey jr. hanno finito per beneficiare dei loro exploit privati trasgressivi e al limite dell'illegalità , la rovinosa caduta di quella che un tempo veniva descritta come la nuova enfant prodige di Hollywood suggerisce che, dalle bambine, l'America pretende un comportamento diverso.
Sì perché, mentre l'arresto per violenza domestica non ha impedito a Sheen di diventare testimonial tv e i lunghi giorni spesi in gattabuia da Downey Jr. a causa dell'eroina hanno finito solo per trasformarlo in uno degli attori Usa più gettonati, simili guai paiono aver marchiato a vita la star di Mean Girls.
Basta leggere le recensioni di Liz & Dick, il film per la tv trasmesso da Lifetime lo scorso 25 novembre in cui Lohan ha osato vestire i panni di Liz Taylor - un'icona Usa oggi persino più intoccabile di Marilyn Monroe - nel tentativo disperato di rilanciare una carriera frenata dai demoni privati. Un gesto ardito che l'America non le ha perdonato.
Dai social media ai grandi quotidiani nazionali, la bocciatura è stata pressoché unanime, con punte di crudeltà come quella esibita dai critici di New York Magazine e Tv Guide che le hanno addirittura assegnato un punteggio zero su un totale di 100. «Lindsay è devastata dalle recensioni», spiega all'Huffington Post un amico, «era abituata al fango dei media per il suo stile di vita, ma questa è la prima volta che il suo talento di attrice viene fatto a pezzi».
A difenderla, oltre al padre Michael, ex broker di Wall Street («ha la bravura di Meryl Streep») sono anche i fan su Twitter, Lady Gaga («sei stata bravissima, non ascoltarli») e l'autorevole New Yorker che la definisce «un grandissimo talento che Hollywood non ha saputo valorizzare». «Sono impaziente di vedere il suo prossimo, attesissimo film», scrive sul settimanale dell'intellighenzia Usa Richard Brody, secondo cui The Canyons, diretto da Paul Schrader «farà della sua carriera ciò che Pulp Fiction fece con quella di John Travolta».
4- VIDEO: IL TRAILER DI "THE CANYONS" CON LINDSAY LOHAN
http://bit.ly/Yx6ZRO
Liz and Dick lindsay lohan lindsay lohan liz and dick jpegLindsay Lohan in the canyons LINDSAY LOHAN IN THE CANYONS LINDSAY LOHAN ARRESTATA
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…
DAGOREPORT - QUANDO LA MELONI DICE "NON SONO RICATTABILE", DICE UNA CAZZATA: LA SCARCERAZIONE DEL…
DAGOREPORT - AL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO SARANNO DOLORI PER LA MELONI INEBRIATA DAL TRUMPISMO -…