
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
Silvia Barbero per mentelocale.it
Non è certo un bel periodo per Lindsay Lohan, la bad girl di Hollywood. Dopo vari incidenti d'auto e l'ultimo problema con la legge in seguito ad una rissa in un night club di New York, Lindsay Lohan avrebbe ammesso di aver bisogno di un aiuto. Adesso il problema è il fisco. I conti bancari dell'attrice sarebbero stati congelati dall'Internal Revenue Service, a causa delle tasse non pagate nel 2009 e 2010: un debito da 200.000 dollari. Inoltre dovrebbe anche pagare ottomila dollari al mese per la sua villa.
Già un anno fa aveva posato nuda su Playboy, pare, per problemi di soldi. Neppure il prestito dell'amico Charlie Sheen è riuscito ad aiutare LiLo. E, visto che il business, soprattutto a Hollywood è sempre pronto a balzare sugli affari, uno strip club si è fatto avanti per proporle un contratto da testimonial: 16.000 dollari per prestare il suo volto per promuovere il sito web del club.
L'offerta prevederebbe anche il pagamento di due rate dell'affitto dell'appartamento e il pagamento del debito. Nonostante, almeno per ora, non sembri previsto lo spogliarello, non è comunque propriamente un'offerta da superstar.
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…