RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA…
Francesco Canino per www.panorama.it
pamela prati a live noneladurso 4
L’ultimo capitolo del Pratiful non avrà il finale annunciato: il faccia a faccia tra Pamela Prati e Barbara D’Urso, atteso da molti nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso in onda mercoledì 19 giugno, non ci sarà. Dopo il clamoroso forfait dell’ultimo minuto avvenuto la scorsa settimana e le precisazioni sul cachet della showgirl sarda, che non ha mai fatto una richiesta di denaro (precisamente di oltre 50 mila euro), l’ospitata è saltata.
Live-Non è la D’Urso, Pamela Prati non ci sarà
Nonostante i ripetuti inviti e i rumors tendenza fake degli ultimi giorni, la prima stagione di Live-Non è la D’Urso si chiuderà senza l’attesissimo faccia a faccia tra la padrona di casa, Barbara D’Urso, e Pamela Prati. Secondo quanto risulta a Panorama.it, l’ex soubrette del Bagaglino e la sua legale, l’avvocato Lina Caputo, non saranno in studio mercoledì sera e hanno rifiutato l'invito della produzione.
Stando a quanto ha appreso Panorama.it, negli studi del talk show di Canale 5 potrebbe invece esserci un’altra protagonista del Prati-gate, ovvero Pamela Perricciolo, che sarà così protagonista di una nuova intervista esclusiva con la D’Urso dopo quella avvenuta tre settimane fa.
avvocato lina caputoeliana michelazzo e pamela perricciolo pamela perricciolo eliana michelazzoeliana michelazzo pamela perricciolo paola d andreaanna falchi pamela perricciolo eliana michelazzoeliana michelazzo pamela perricciolo 5
Ultimi Dagoreport
FLASH! - LA GIORNALISTA E CONDUTTRICE DI CANALE5 SIMONA BRANCHETTI, STIMATA PROFESSIONALMENTE DA…
DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA…
FLASH! - AVVISATE CASTAGNA, GIORGETTI, FAZZOLARI, MILLERI E CALTAGIRONE: UNICREDIT PASSA ALL'AZIONE …
DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E…
DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO,…