FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
“American Apparel” è stata accusata di ricorrere al “porno minorile” per pubblicizzare la sua linea di minigonne “Back to School”. L’azienda è nota per le sue campagne provocatorie ma ieri ha postato sul suo “Instagram” inglese la foto di una ragazza in minigonna scozzese che si china e mostra il culo.
Gli utenti hanno subito espresso disgusto, ritenendo la pubblicità sessista e creata ad hoc per chi ha fantasie sessuali sulle “lolite”. Tutta la nuova linea di abiti usa modelle liceali, fotografate con minigonne e calzettoni nei corridoi di scuola. Sul catalogo lo slogan è: “Il tuo primo compito è vestirti adeguatamente”, dove “adeguatamente” sta per tacchi alti, body e collant.
In passato “American Apparel” ha creato manichini col pube, ha messo le modelle seminude e in pose sessuali, lo scorso marzo ha arruolato una ragazza musulmana e l’ha ritratta in topless, con scritto sulle tette “made in Bangladesh”. Il boss di questi lanci è Dov Charney, fondatore dell’azienda accusato di trasformare le modelle in “schiave sessuali”. Ha dovuto lasciare il suo posto in attesa di giudizio, ma è stato riabilitato come consulente strategico esterno.
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE…
FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE…
FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO…
DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…