vladimir luxuria

LUXURIA, UN TRANS-INVITO ALL’ETEROSESSUALITÀ - LE FOTO AL MARE DI “VLADI” PUBBLICATE DAL SETTIMANALE “NUOVO” SCORAGGIANO OGNI PULSIONE - LA TRANS, IN BANDANA E BIKINI, ESCE DALL’ACQUA CON LA GRAZIA DI UNA VENERE DA CANTIERE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

vladimir luxuria (5)vladimir luxuria (5)

Alberto Dandolo per Dagospia

 

“Trans è trendy”! E chissà se gli estimatori del “genere” siano rimasti dello stesso parere contemplando le ultime foto balneari, pubblicate dal settimanale di Urbanetto Cairo “Nuovo”, della calotta cranica della nostra trans della mutua Vladimir Luxuria (pare che la signorina Luxuria non l'abbia presa proprio bene...)

 

Come una Venere in costumino ripieno di batacchio e silicone, la trans più ubiqua del Pigneto si è dimenata nelle calde acque liguri facendo uscire fuori l’uomo che è in lei. Virile e leggiadra al contempo, il sogno erotico dei maschi della Garbatella e dintorni ha volteggiato come una moderna sirena, munita di maschera e bocchettone, sul rovente bagnasciuga all’ombra della Lanterna.

 

vladimir luxuria (6)vladimir luxuria (6)

Eppure le trans in tv in questa estate africana sembrano spopolare. Sempre il buon Urbanetto ha infatti dato l’ok per apparecchiare su La7 la serata di Miss Italia a misura di trans.

 

Quelle due vecchie volpone di Simona Ventura e Patrizia Mirigliani, rispettivamente conduttrice e produttrice dello stantio concorso di bellezza, hanno avuto la mediatica intuizione di dare la possibilità anche alle trans evirate (e quindi anagraficamente donne) di immergersi, per la prima volta, nella kermesse.

 

vladimir luxuria (2)vladimir luxuria (2)

Insomma, se sei nata femmina in un corpo di uomo e hai optato per l’operazione definitiva avrai la possibilità di diventare la donna più bella d’Italia. E la nostra Luxuria sarà la giurata d’onore del concorsone. Sarà proprio lei infatti ad incoronare il prossimo settembre la nuova Miss, nonostante il suo birillo sia ancora vispo, pare.

 

Ma Vladimir è stata anche assoldata da Real Time per condurre il reality “Adamo ed Eva”, dove un gruppetto di aspiranti celebro-lesi staranno tutto il tempo con le pudenda all’aria e le chiappe al sole. La stessa Luxuria, dicono, potrebbe condurre in versione adamitica, mostrando così la sua virtu’ più misteriosa.

 

vladimir luxuria (1)vladimir luxuria (1)vladimir luxuria (9)vladimir luxuria (9)

Intanto la nostra Luxuria è stata pure riconfermata direttrice artistica delle notti estive del Gay Village romano, dove sta assemblando ogni fine settimana il meglio  - e soprattutto il peggio - della gayezza capitolina.