LA MACUMBA DEL VILLAGGIO - DOPO VARIE BUFALE SULLA SUA MORTE, IERI LE AGENZIE DIFFONDONO LA NOTIZIA DI UN MALORE PER PAOLO VILLAGGIO - "STO BENE, AVEVO ACCOMPAGNATO UN AMICO IN OSPEDALE"

paolo villaggiopaolo villaggio

Da "La Stampa"

 

Paura (e un po’ di mistero) per Paolo Villaggio. Nella serata di ieri si è diffusa la notizia che l’attore, che ha compiuto 82 anni lo scorso 30 dicembre, era stato trasportato 24 ore prima al Policlinico Gemelli di Roma per un malore.

 

paolo villaggiopaolo villaggio

Dopo una prima visita al Pronto soccorso, Villaggio sarebbe stato ricoverato presso il dipartimento di Scienze cardiovascolari: non si sarebbe trattato, come temuto, di un infarto e , anzi, il problema di natura cardiovascolare che l’aveva colpito non sarebbe stato di importante entità. Vigile e cosciente, sarebbe comunque rimasto «presso l’ospedale alcuni giorni per riposare».

 

Poi, più tardi, Villaggio stesso ha smentito tutto: «Ho solo accompagnato un amico a fare un elettrocardiogramma - ha dichiarato -. Sono a casa e non ho avuto alcun problema di salute. Queste notizie diffuse senza alcun controllo sono solo un enorme danno per il mio lavoro».

 

 

paolo cirino pomicino con la moglie lucia e paolo villaggiopaolo cirino pomicino con la moglie lucia e paolo villaggio

IERI: PAOLO VILLAGGIO RICOVERATO AL GEMELLI DI ROMA

Paolo Villaggio Paolo Villaggio

 (ANSA) - Paolo Villaggio è ricoverato al Gemelli di Roma presso il Dipartimento di Scienze Cardiovascolari. L'attore, 82 anni compiuti a dicembre dello scorso anno, è stato trasportato al pronto soccorso del policlinico dopo aver accusato un malore. Dopo le prime cure è stato trasferito in cardiologia, ma non sarebbe grave. "La situazione è sotto controllo", fanno sapere dal Gemelli.