madonna

MADONNA SBROCCA: DURANTE UNO SHOW A BRISBANE, IN AUSTRALIA, SCEGLIE UNA RAGAZZA TRA LA FOLLA, LA 17ENNE JOSEPHINE GEORGIU, LA CHIAMA SUL PALCO E RIVOLTA AL PUBBLICO: ''GUARDATE QUI CHE CORPO, È UNA DI QUELLE RAGAZZE CHE VORRESTI SCHIAFFEGGIARE SUL CULO''. DI COLPO, LE STRAPPA IL CORPETTO, LASCIANDOLA A SENO NUDO DAVANTI A TUTTI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VIDEO “MADONNA SPOGLIA UNA MINORENNE SUL PALCO”

Zoe Nauman per “The Sun”

 

madonna strappa il corsetto a josephinemadonna strappa il corsetto a josephine

Madonna si era già presentata con oltre tre ore di ritardo al concerto di Brisbane, mercoledì scorso, tra le proteste dei fan. Durante il secondo show, ha scelto una ragazza tra la folla, la 17enne barista e aspirante modella Josephine Georgiu, l’ha chiamata sul palco e, all’improvviso, le ha strappato il corpetto, lasciandola a seno nudo davanti a tutti. Si è resa conto di aver esagerato e ha esclamato: «Oh merda, scusa, è molestia sessuale. Se vuoi puoi fare lo stesso con me». Ha aggiunto, indicando le parti private: «Vuoi allargarmi il buco?».

madonna spoglia la minorenne sul palcomadonna spoglia la minorenne sul palco

 

Ora Madonna potrebbe avere problemi legali per un simile comportamento. Si tratta di molestia sessuale bella e buona, perché ha toccato ed esposto le parti intime di un’altra persona, peraltro minorenne, senza chiedere il consenso né riceverlo. Ha cominciato dicendo: «Guarda qui che corpo, è una di quelle ragazze che vorresti schiaffeggiare sul culo».

 

madonna mostra il seno di josephine senza concensomadonna mostra il seno di josephine senza concenso

Josephine pare non intenda proseguire per vie legali. Anzi, alla stampa risponde: «Sono io che decido se sono stata umiliata o meno dall’esposizione del mio corpo. Non sapevo che le mie tette fossero un problema. Per me non lo è stato». E d’altronde il post di sua madre su Facebook la dice lunga: «Madonna ha sculacciato mia figlia! Sono così orgogliosa».

 

La serata non era gremita di gente. Molti fan, mercoledì hanno lasciato il concerto prima ancora che iniziasse. L’organizzazione ha offerto nuovi biglietti per il nuovo live e loro hanno scelto piuttosto il rimborso. La scusa di Madonna per il ritardo è stata: «La polizia mi ha arrestato». E poi si è lanciata in una sfilza di imprecazioni.

madonna piange sul palcomadonna piange sul palco

 

la aspirante modella josephine georgiula aspirante modella josephine georgiujosephine non fara causa a madonna per molestie sessualijosephine non fara causa a madonna per molestie sessualijosephine in bikinijosephine in bikinijosephine georgiu versione fetishjosephine georgiu versione fetishjosephine con sua madrejosephine con sua madreconcerto semivuoto a brisbaneconcerto semivuoto a brisbanejosephine georgiu selfiejosephine georgiu selfiejosephine georgiu in latticejosephine georgiu in latticela australiana josephine georgiou la australiana josephine georgiou