![guerra ucraina vladimir putin donald trump ali khamenei xi jinping volodymyr zelensky](/img/patch/02-2025/guerra-ucraina-vladimir-putin-donald-trump-ali-khamenei-xi-jinping-volodymyr-zel-2097381_600_q50.webp)
DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA DESTABILIZZATO L’ORDINE MONDIALE, HA RIABILITATO PUTIN E HA…
MAGALLI DA COMBATTIMENTO – NEL PROGRAMMA RADIOFONICO DI DANDOLO E DE VIVO SU "M2O", IL PRESENTATORE RIVELA: "NELLA NUOVA EDIZIONE DE “I FATTI VOSTRI” NON CI SARANNO NE’ ADRIANA VOLPE, NE’ MARCELLO CIRILLO. SONO STATO CONFERMATO SOLO IO” – LA VOLPE MIGRERA’ A ‘MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA’? BASTA CHE MIGRI…”
Anna Rossi per il Giornale
Doccia fredda per Adriana Volpe, la conduttrice de I fatti vostri non è stata riconfermata per la prossima stagione del programma e a rivelarlo è proprio il suo acerrimo nemico Giancarlo Magalli.
Intervistato dal programma radiofonico Casa M20, condotto da Fabio De Vivo e Alberto Dandolo, Giancarlo Magalli ha fatto sapere a tutti che Adriana Volpe non sarà più a I fatti vostri. "Forse la vedrete ma non al mio fianco - spiega in radio -. Per ora io sono confermato a I fatti vostri. Stiamo cercando di cambiare questo programma. Se la Volpe migrerà al sabato (Si riferisce al programma Mezzogiorno in famiglia, ndr)? Basta che migri".
ADRIANA VOLPE E GIANCARLO MAGALLI
Ma Giancarlo Magalli, in questi mesi di programma, non ha solo litigato con Adriana Volpe. Anche a Marcello Cirillo, il responsabile della parte musicale de I fatti vostri, gliene ha dette quattro. Solo qualche giorno fa, infatti, i due litigavano a colpi di social. E interpellato proprio su questo litigio confessa: "Marcello è un amico, lavoriamo insieme da 26 anni. Solo che, purtroppo, vive un momento di nervosismo perché anche lui, assieme ad altri, ha saputo che la prossima edizione vedrà dei cambiamenti e quindi lui non è più previsto. Ma se io dovessi litigare con tutti quelli che non ci saranno l'anno prossimo, passerei l'estate facendo questo".
marcello cirillo giancarlo magalli
La lite tra Giancarlo Magalli e Marcello Cirillo, infatti, è nata quando il pubblico ha saputo che il responsabile della parte musicale non verrà riconfermato. Gli utenti in rete hanno espresso il loro disappunto e così Magalli ha voluto minimizzare il tutto dicendo che I fatti vostri non è solo "quei tre minuti di canzoni "di Cirillo.
marcello cirillo demo morselli giancarlo magalli
Immediatamente si è scatenato un putiferio e ora il conduttore chiarisce ulteriormente: "Io non voglio litigare con nessuno e tra l'altro non sono decisioni che ho preso io. Io non c'entro niente. Servo come parafulmine e qualcuno poi sfoga il nervosismo, lo ha già fatto Adriana Volpe e adesso anche Marcello, che poi si è arrabbiato".
E ancora: "Lui sa benissimo che non sono decisioni che partono da me. Però il fatto di saperlo lo innervosisce, lui poi ha un bel caratterino e qualunque cosa lo rende spinoso. Qui tutti quelli che vengono allontanati cercano una spalla su cui incazzarsi".
DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA DESTABILIZZATO L’ORDINE MONDIALE, HA RIABILITATO PUTIN E HA…
SANREMO DIVENTA UN TALENT SHOW? LA SALA STAMPA RIBOLLE, SI SENTE DEFRAUDATA DEL POTERE DECISIONALE…
DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO…
DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER…
DAGOREPORT - I REPUBBLICANI ANTI-TRUMP HANNO TROVATO IL LORO ALFIERE: JD VANCE - IL VICEPRESIDENTE…
DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO…