
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
(AGI) - Rischia una sanzione disciplinare il pm di Napoli, Claudia De Luca, per aver effettuato 65 chiamate con il cellulare di servizio, dirette ad un'utenza '899' riferibile a servizi di cartomanzia, astrologia e previsioni del lotto.
Il magistrato sara' sottoposta a procedimento disciplinare venerdi' prossimo: il pg di Cassazione ne ha infatti chiesto il rinvio a giudizio sottolineando che "per effetto di tale condotta realizzata in violazione delle prescrizioni generali e relative all'uso dei sistemi telefonici dell'ufficio e fonte di danno erariale - si legge nel capo di incolpazione - e' stato disposto dal gestore della rete telefonica il blocco dell'utenza di servizio per traffico anomalo ed esubero di spesa, con pregiudizio per la reperibilita' del magistrato di turno".
I fatti risalgono ai mesi tra maggio e ottobre 2003 quando De Luca svolgeva funzioni di pm alla procura di Potenza. Per questi stessi fatti e' gia' stata sottoposta a processo penale, con l'accusa di peculato, a Catanzaro.
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…