
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
(AGI) - Rischia una sanzione disciplinare il pm di Napoli, Claudia De Luca, per aver effettuato 65 chiamate con il cellulare di servizio, dirette ad un'utenza '899' riferibile a servizi di cartomanzia, astrologia e previsioni del lotto.
Il magistrato sara' sottoposta a procedimento disciplinare venerdi' prossimo: il pg di Cassazione ne ha infatti chiesto il rinvio a giudizio sottolineando che "per effetto di tale condotta realizzata in violazione delle prescrizioni generali e relative all'uso dei sistemi telefonici dell'ufficio e fonte di danno erariale - si legge nel capo di incolpazione - e' stato disposto dal gestore della rete telefonica il blocco dell'utenza di servizio per traffico anomalo ed esubero di spesa, con pregiudizio per la reperibilita' del magistrato di turno".
I fatti risalgono ai mesi tra maggio e ottobre 2003 quando De Luca svolgeva funzioni di pm alla procura di Potenza. Per questi stessi fatti e' gia' stata sottoposta a processo penale, con l'accusa di peculato, a Catanzaro.
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…