STASERA PARTE “THE VOICE”, MEGAPRODUZIONE IN MANO A LUCIO PRESTA IN CUI GUBITOSI HA INVESTITO 10 MLN €, CIFRA INAUDITA IN TEMPI DI CRISI ED ESUBERI - E CHI SARÀ LA RADIO PARTNER UFFICIALE? UNA DELLA RAI (CE NE SONO BEN TRE)? CERTO CHE NO! SARÀ RTL 102.5, PRINCIPALE CONCORRENTE PRIVATA DI VIA ASIAGO - MENO MALE CHE GUBITOSI AVEVA PROMESSO “SINERGIE E RILANCIO” PER RADIORAI…

DAGOREPORT

Si dice che Luigi Gubitosi sia un fan di Rtl, di cui apprezza i conduttori veloci e la programmazione leggera d'evasione. Sarà forse per questo che ha deciso di affidare alla radio di Lorenzo Suraci il ruolo di partner ufficiale di "The Voice", il nuovo talent in onda da stasera su Rai2, alla faccia dell'orgoglio e delle sinergie aziendali.

"Una scelta miope, che mortifica il lavoro di giornalisti, conduttori, tecnici e impiegati della Rai- lo attaccano l'Usigrai e il comitato di redazione di Radiouno, che lo accusano di favorire la concorrenza, in una vicenda che "appare tanto più immotivata in un momento in cui l'azienda dovrebbe essere impegnata (come sbandiera Gubitosi ai quattro venti) nel rilancio della radiofonia Rai".

 

 

giudici the voice italia noemi cocciante carra pelu the voice of italy e rtl