
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
MAI DIRE RAI – WALTER-EGO CHIAMA, I CONDUTTORI RAI RISPONDONO: CORSA A VIALE MAZZINI A PRESENTARE IL NUOVO IMPERDIBILE ROMANZO DI VELTRONI - IERI FAZIO, CHE E’ PRECIPITATO AL MINIMO STAGIONALE, STASERA LA BERLINGUER – GASPARRI: “DI MAIO A ‘’CHE TEMPO CHE FA’’ VIOLA LA PAR CONDICIO”
1. WALTER CHIAMA, LA RAI RISPONDE: CORSA DEI CONDUTTORI A PRESENTARE IL NUOVO ROMANZO DELL’EX SEGRETARIO PD
Walter-ego chiama, la Rai risponde. Esce il nuovo imperdibile romanzo di Veltroni e le trasmissioni di Viale Mazzini fanno a gara per contenderselo. D’altronde Walter è sempre stato particolarmente amato dalla Rai, al punto che il servizio pubblico ha addirittura prodotto per un milione di euro a puntata il programma ideato dall’ex segretario Pd “Dieci cose”: un sonoro flop per Raiuno.
Ieri sera è stato il turno di Fabio Fazio, di cui Veltronjohn è gran protettore e sponsor: quindici minuti di promozione per “Quando” e gli ascolti sono precipitati al minimo stagionale, share all’8,3% e ascoltatori abbondantemente sotto al milione.
Stasera tocca a Bianca Berlinguer, altra protetta dell’ex leader Pd: Veltroni si accomoderà nello studio di “Cartabianca” per un’altra ospitata promozionale. Lo scorso martedì il talk show di Raitre aveva toccato il minimo stagionale, share al 3,2%: riuscirà a fare peggio? Alla stessa ora ci sarà anche Matteo Renzi da Floris. Come scrive Gaia Tortora su twitter: “Renzi a Di Martedì Veltroni a Cartabianca #ilveroduello”.
IL SILENZIO DI FAZIO E L’OFFICINA SULL’ENNESIMO FLOP
Da “Twitter”
Mattia Buonocore @Mattiabuonocore
Il dato oggi è talmente negativo che non riescono nemmeno a trovare la solita giustificazione #chefuoritempochefa #ascoltitv #fazio
Rai: fuga dopo fiction, Fazio fa meno di 1 mln e l'8,29%
(AGI) - Spettatori "in fuga" ieri in seconda serata su Rai1 dopo la fiction e ascolti in discesa per Fabio Fazio. Il programma "Che fuori tempo che fa" e' stato seguito da 979mila spettatori con share dell'8,29%, in calo di oltre un punto rispetto alla precedente puntata, mentre il numero di spettatori e' diminuito di 27mila. A differenza delle altre volte ieri sera non c'e' stato il lancio del programma a ridosso della fine della puntata della fiction sulla cattura del boss Michele Zagaria - e si registrava una caduta di ascolti tra presentazione e il momento del via alla trasmissione - ma si e' subito passati a Fazio appena la serie intrepretata da Alessandro Preziosi e Claudio Gioe' e' terminata.
Ma questo non ha evitato la migrazione degli spettatori: la fiction e' stata infatti vista da 5,1 milioni con share del 20,09%, risultato eccellente che ha confermato il trend delle diverse puntate. Poi nel giro di poco tempo quattro milioni di spettatori hanno lasciato la rete ammiraglia Rai. I numeri dicono infatti che alla partenza e nel primo blocco il programma di Fazio ha avuto 1 milione 871mila spettatori con share del 10,67%; poi c'e' stato il Tg1 della durata di 60 secondi e alla ripresa Fazio ha avuto 979mila spettatori con share dell'8,26%. Dall'altra parte, il diretto competitor GF Vip su Canale 5 e' stato visto da poco meno di 5,5 milioni di spettatori con share del 27,89%.
LPN-Gasparri: Di Maio non lo chiamerei nemmeno per sturarmi il lavandino a casa
annamaria bernini maurizio gasparri
(LaPresse) - "Di Maio non lo chiamerei a casa nemmeno per sturarmi il lavandino. Gli idraulici richiedono una certa competenza, Di Maio non potrebbe nemmeno porgere gli attrezzi a un idraulico, perché non li distingue". Lo dice a Radio Cusano Campus l'esponente di Forza Italia, Maurizio Gasparri. "Il mancato confronto tra Renzi e Di Maio? Sono qui che piango, stasera non so che fare, mannaggia la miseria. Vedo però che Fazio, in un programma disastroso, nella catastrofe di Rai uno che precipita negli ascolti e deve correre ai ripari, vedo che Fazio ospita Di Maio. Quindi fa un programma fallimentare, che viola la par condicio, che diventa un marchettificio a favore dei grillini. Forse prende Di Maio come spalla di Frassica, ma Frassica è meglio, Di Maio anche in quel caso potrebbe reggere al massimo la cassetta degli attrezzi".
fabio fazio walter veltroni 3
fabio fazio walter veltroni 6
VELTRONI E FAZIO
PAOLO ROSSI CON VELTRONI E BERTINOTTI INTERPRETANO GABER DA FABIO FAZIO
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…