
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
ANSA) - Valter Mainetti, azionista di riferimento della società di finanza immobiliare Sorgente group azionista di maggioranza de Il Foglio, è in trattativa per rilevare la quota di controllo della Gazzetta del Mezzogiorno.
Il quotidiano, che fa capo al gruppo di Mario Ciancio Sanfilippo, è uno dei più importanti quotidiani dell'Italia Meridionale (Puglia e Basilicata), dove è maggiormente diffuso, con 500 mila lettori nel giorno medio. Sorgente group presente a Bari con il grande Albergo delle nazioni e l'Oriente hotel), controllati attraverso i fondi della Sgr del gruppo. Mainetti sta trattando l'operazione con Aldo Livolsi, della Livolsi &partners, incaricato da Ciancio.
EDITORIA: CIANCIO,NESSUNA TRATTATIVA SU GAZZETTA MEZZOGIORNO
(ANSA) - "Al momento non esistono trattative per la cessione della Gazzetta del Mezzogiorno": è quanto precisa in una nota il Gruppo Ciancio "in merito alla notizia diffusa dall'ANSA sull'ipotesi di vendita del quotidiano al Gruppo Sorgente di Walter Mainetti". "In passato - si legge ancora nella nota - vi sono stati contatti con più soggetti (compreso il Gruppo Mainetti) che non hanno sortito alcun risultato".
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…