di maio feltri

DI MAIO IN PEGGIO – FELTRI FA A FETTINE LUIGINO - "DICE CHE I GIORNALISTI SONO INFIMI SCIACALLI: VERO, MA A DIFFERENZA DI LUI NON SONO ANALFABETI E LAVORANO, MALE MA LAVORANO" - L’ALTRO TWEET AL VETRIOLO DEL DIRETTORE DI 'LIBERO' CONTRO IL VICEPREMIER: "LA CITTADINANZA SARÀ DATA SOLO A CHI DIMOSTRERÀ DI SAPERE LA LINGUA ITALIANA, QUINDI SARÀ TOLTA D’UFFICIO A DI MAIO"

Da www.liberoquotidiano.it

 

LUIGI DI MAIO

Un monumentale Vittorio Feltri risponde agli insulti dell'illetterato Luigi Di Maio. Già, perché il capo politico del M5s, dopo l'assoluzione di Virginia Raggi, ha definito i giornalisti "sciacalli". La ragione? Aver scritto del processo che riguardava la disastrosa sindaca grillina di Roma. Per inciso, Alessandro Di Battista, l'impresentabile, ha fatto di peggio, definendo "puttane" i cronisti. La risposta del direttore, però, riguarda Di Maio.

 

feltri da gramellini 6

E piove su Twitter, dove Feltri scrive: "Di Maio dice che i giornalisti sono infimi sciacalli. Vero, ma non incassano il reddito di cittadinanza e a differenza di lui non sono analfabeti e lavorano, male ma lavorano". Poco prima, Feltri aveva riservato un altro tweet al vetriolo a Di Maio: "La cittadinanza sarà data solo a chi dimostrerà di sapere la lingua italiana, quindi sarà tolta d’ufficio a Di Maio". Niente da aggiungere.

 

vittorio feltriLUIGI DI MAIO TAP GUNdi maio