
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
“MAMMA MIA QUANTI RITOCCHI, MA PERCHÉ? IL FILTRO ANCHE SULLA FOTO D’EPOCA NON SI PUÒ” - ALBA PARIETTI TRAVOLTA DALLE POLEMICHE PER LO SCATTO CHE HA PUBBLICATO SUI SOCIAL PER CELEBRARE I 65 ANNI DI PAOLA FERRARI - ERANO GLI ANNI DEL “FESTIVALBAR” E LE DUE ERANO POCO PIÙ CHE RAGAZZE. EPPURE, SOTTO AL POST NOSTALGICO, NON SONO MANCATI COMMENTI TAGLIENTI SULL’AUTENTICITA’ DELLA FOTO: "LA PARIETTI NON SI SA COME ERA DAVVERO..."
Marco Bassi per donnapop.it - Estratti
Un gesto affettuoso che si è trasformato in un piccolo caso mediatico. Nelle ultime ore, Alba Parietti è finita al centro di una bufera social dopo aver condiviso una vecchia foto sul suo profilo Instagram.
Lo scatto, accompagnato da un lungo messaggio di auguri per l’amica di sempre Paola Ferrari ha diviso il pubblico tra chi ha apprezzato la dolcezza del post e chi ha invece puntato il dito contro l’apparente uso eccessivo dei filtri.
Parietti ha voluto celebrare i 65 anni di Paola Ferrari condividendo un’immagine del passato: erano gli anni del Festivalbar e le due erano poco più che ragazze. Eppure, sotto al post nostalgico, non sono mancati commenti taglienti. Accuse di ritocchi, insinuazioni sull’autenticità della foto e critiche pesanti sono piovute in poche ore. Il gesto, nato per celebrare una lunga amicizia, si è così trasformato in un boomerang.
Nel suo messaggio, Alba scrive: «Cara Paola, sono passati quarant’anni da questa foto. Eravamo a Verona dopo il Festivalbar». Poi prosegue con tono emozionato: «Due ragazze inquiete, piene di speranza e sogni e tanta voglia di vivere e fare».
Ricorda i figli, gli amori, le difficoltà affrontate e conclude: «Tutto è cambiato, noi siamo cambiate, per rimanere poi sempre le stesse, amiche di tutta una vita. Tantissimi auguri Paoletta mia».
Sotto al post, tantissimi hanno lasciato parole affettuose, elogiando la bellezza e la complicità tra le due donne. Ma a far rumore sono stati i messaggi critici: «Ma la foto è modificata», «Mamma mia che ritocchi, ma perché?», «La Parietti non si sa com’era davvero, l’ha ritoccata». Alcuni utenti hanno lodato Ferrari per la sua bellezza “al naturale”, insinuando che lo scatto sia stato pesantemente editato da Alba. Un dibattito nato da una semplice foto che avrebbe dovuto celebrare un’amicizia lunga una vita.
(...)
alba parietti
paola ferrari alba parietti
paola ferrari alba parietti
alba parietti e paola ferrari 2
alba parietti e paola ferrari 3
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO…
DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO…
DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…
DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO…