macaulay culkin kevin

MAMMA HO PERSO LA BROCCA - MACAULAY CULKIN TORNA A VESTIRE I PANNI DI KEVIN MACALLISTER, UN AUTISTA STRAFATTO, DEPRESSO, INCAZZATO CON LA FAMIGLIA - ''LA MIA RAGAZZA SI È FATTA TROPPA COCA, MIA MADRE È UNA STRONZA - HO ANCORA GLI INCUBI CON UN PELATO CHE MI INSEGUE'' (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VIDEO - MACAULAY CULKIN TORNA A VESTIRE I PANNI DI KEVIN MACALLISTER, STRAFATTO, DEPRESSO, INCAZZATO CON LA FAMIGLIA. ''MIA MADRE È UNA STRONZA, MI HA LASCIATO A CASA E HA PORTATO QUEL COGLIONE DI MIO FRATELLO''

 

 

 

 

Cecilia Uzzo per www.gqitalia.it

 

macaulay culkin  7macaulay culkin 7

Kevin McCallister è tornato. Cresciuto, visto che sono passati 25 anni da Mamma, ho perso l’aereo (1990), quando, tenero bambino di otto anni, veniva erroneamente dimenticato a casa dalla famiglia, in partenza per le vacanze di Natale.

Certe cose, però, lasciano il segno e Kevin non ha mai superato il trauma – doppio, visto che fu abbandonato anche l’anno successivo (Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York, 1992). Così, oggi Macaulay Culkin interpreta di nuovo Kevin McCallister, in versione adulta… e ragionevolmente fuori di testa.

macaulay culkin  5macaulay culkin 5

 

Protagonista della web serie Dryvrs, l’attore trentacinquenne dà una versione più che credibile dell’ex bambino prodigio diventato un capellone sbalestrato.

macaulay culkin  4macaulay culkin 4

Su Youtube è stata pubblicata la prima puntata*.

 

Nell’episodio, Macaulay Culkin, nei panni del Kevin McCallister cresciuto, si rivela un pazzo allo sfortunato compagno di viaggio (Dryvrs prende in giro i vari servizi di car sharing, nda): “È Natale, il fott**to Natale, tutta la famiglia va in vacanza e si dimenticano il figlio di 8 anni.

 

macaulay culkin  2macaulay culkin 2

Si sono ricordati di quel bastardo di mio fratello, ma hanno dimenticato il bimbo più tenero del mondo!” racconta, rivivendo il trauma infantile. “Ho dovuto cacciare dalla mia casa due invasori psicopatici. Negli incubi rivedo ancora questo tizio strambo e calvo che mi insegue!” E ancora: “Ho dovuto perfino fare una guerra per mangiare una fetta di pizza!”.

La chiacchierata apre su un finale inevitabilmente horror (Culkin invasato e insanguinato) che rimette in discussione il lieto fine dei due film Anni Novanta.

Norman Bates, fatti in là, Kevin McCallister è più pazzo di te.

macaulay culkin  3macaulay culkin 3michael jackson e macaulay culkinmichael jackson e macaulay culkinmacaulay culkin 001macaulay culkin 001macaulay culkin fid mila kunismacaulay culkin fid mila kunisculkin macaulayculkin macaulaymacaulay culkin 2macaulay culkin 23 macaulay culkinmug3 macaulay culkinmugmacaulay culkin  6macaulay culkin 6