TELECOM, L’ACCUSA DEI PM - MANOVRA, OGGI LA FIDUCIA. UN PORTAVOCE UE BOCCIA LA WEB TAX: VIOLA LA LIBERTÀ

Da "il Velino"

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: Telecom, l'accusa dei pm. Editoriale di Dario Di Vico: Un'occasione gettata via. Al centro del foto: Grazia a Khodorkovskij È stato 10 anni in carcere. Sempre al centro: Un paracadute per le banche Draghi: grande passo avanti. In un richiamo: Lo zar Putin e le ragioni della clemenza. In taglio basso: Crollo a teatro, ore di paura a Londra. In un riquadro: L'addio di Caselli, una vita in toga "Attenti ai magistrati burocrati".

LA REPUBBLICA - In apertura: Vincono i sindaci in rivolta manovra cambiata per decreto. Di spalla: Evade un altro killer in permesso premio. Al centro: Ecco il piano dell'Alitalia araba. In taglio basso: Ritorno a Prato tra gli schiavi "Questo non è Made in Italy".

LA STAMPA - In apertura: In fuga dopo il permesso Adesso gli evasi sono due. Editoriale di Gianni Riotta: Zar Putin spiazza l'Occidente. Di spalla: "I miei 46 anni dal terrorismo ai duri No Tav". Al centro con foto: Londra: crollo al teatro, si temono morti. In taglio basso il Buongiorno di Massimo Gramellini: Portoni girevoli.

IL GIORNALE - In apertura: La bisca di Letta&Alfano. Al centro con foto: Ecco le quote rosa (di vergogna). Di spalla: Adesso il rischio è che nessuno paghi per l'errore di Vittorio Feltri. In taglio basso il Cucù di Marcello Veneziani: Il ministro che sorride come la Gioconda.

IL SOLE 24 ORE - In apertura: Squinzi: così il Paese non riparte. Editoriale di Adriana Cerretelli: Se l'Europa si limita al "meglio di niente". Di spalla: Manovra, oggi la fiducia Un portavoce Ue boccia la web tax: viola la libertà. Al centro: Via libera all'Unione bancaria. In un riquadro l'intervista a Michel Barnier: "L'intesa si può migliorare".

IL MESSAGGERO - In apertura: Manovra, governo sotto tiro. Editoriale di Alessandro Campi: Gli equilibri precari dell'anno che verrà. Al centro con foto: Londra, crollo al teatro Apollo Decine di feriti, sette gravi. Sempre al centro: La beffa dei permessi premio fugge anche il killer di camorra. In un richiamo: Putin grazia Khodorkovsky il nemico da 10 anni in cella.

IL TEMPO - In apertura con foto: Wanted Lui è libero. Il poliziotto che catturò Provenzano no. Stesso giudice. Sopra l'apertura: Inchiesta bomba sulle frequenze tv.

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: Telecom 1 "Così Letta la consegna agli spagnoli". Di spalla: Il pilastro della società di Marco Travaglio. Al centro con foto: Telecom 2 Cancellieri un braccialetto è per sempre.

 

TELECOM c c fa a ca dd Khodorkovskijingroia con caselli