RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
“NICOLA, TI GIURO CHE QUESTA È LA MIA ULTIMA ‘DOMENICA IN’” – MARA VENIER SU “OGGI” PROMETTE AL MARITO: “DALL’ANNO PROSSIMO SONO TUTTA TUA” – “NON MI RENDO ANCORA CONTO DI ESSERE ARRIVATA A 70 ANNI, MI SENTO SEMPRE UNA RAGAZZA DI 30. SONO SERENA, NON HO MAI BASATO LA MIA VITA SULL’AVVENENZA. NIENTE MI HA DATO GIOIA, NELLA VITA, COME…”
Anticipazione da “Oggi”
COPERTINA OGGI – 15-22 OTTOBRE 2020
«Non mi rendo ancora conto di essere arrivata a 70 anni, dentro mi sento sempre una ragazza di 30. Sono serena, non ho mai basato la mia vita sull’avvenenza. Ed essere nonna è la cosa che più di tutte mi riempie d’orgoglio. Niente mi ha dato gioia, nella vita, come quelle due sillabe lì, “non-na”, pronunciate dai miei nipoti Giulio e Claudio».
Mara Venier festeggia i suoi primi 70 anni sulla copertina di OGGI, in edicola da domani. E, dopo aver ripercorso le tappe della sua vita e della sua carriera, dalle colonne del settimanale fa una promessa al marito Nicola Carraro: «Nicola, ti giuro che questa è la mia ultima Domenica In. Dall’anno prossimo sono tutta tua».
mara venier nicola carraro domenica in
mara venier 4
MARA VENIER FA GLI AUGURI AL MARITO NICOLA CARRARO SU INSTAGRAM
mara venier si commuove a domenica in 1
spadafora e matano a cena con mara venier e nicola carraro 3
mara venier collezione per luisa viola 1
mara venier alessia marcuzzi 4
MARA VENIER
mara venier 2
mara venier collezione per luisa viola 2
festa di compleanno di nicola carraro organizzata da mara venier 9
festa di compleanno di nicola carraro organizzata da mara venier 23
mara venier
mara venier elettra lamborghini
mara venier sbrocca per difendere achille lauro 7
mara venier bugo a domenica in
morgan ospite di mara venier a domenica in
mara venier 2
mara venier 1
MARA VENIER CON IL PIEDE FASCIATO
giuseppe conte da mara venier durante l'emergenza coronavirus
giovanna botteri a domenica in
patty pravo mara venier
ljuba rizzoli, mara venier e florinda bolkan
mara venier 2
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…