
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
MARC INNARO, PUSSA VIA! L'INVIATO DELLA RAI RESPINTO ALLA FRONTIERA UCRAINA, COLPA DI PUTIN? IL SOSPETTO DEL GIORNALISTA È CHE LA DECISIONE UCRAINA SIA LEGATA AL FATTO CHE LUI VIVA A MOSCA - LA RITORSIONE PERÒ ARRIVA PROPRIO NEL MOMENTO IN CUI LA RAI HA CAMBIATO I SUOI VERTICI CON IL GOVERNO SOVRANISTA LEGA-M5S, INDUBBIAMENTE PIÙ VICINO A PUTIN…
Il corrispondente della Rai a Mosca, Marc Innaro, è stato respinto dalla polizia di frontiera ucraina a Kyev, dove era atterrato con il suo operatore russo per seguire le imminenti elezioni. All'agenzia Ria Novosti, Innaro ha spiegato che aveva regolarmente ottenuto l'accredito dalla Commissione elettorale centrale, ma la polizia non ha voluto sentir ragione.
Il giornalista Rai è stato respinto per "insufficiente fondatezza dello scopo del soggiorno". Anche se il suo sospetto è che la decisione ucraina sia legata al fatto che lui viva a Mosca. La ritorsione però arriva proprio nel momento in cui la Rai ha cambiato i suoi vertici con il governo sovranista Lega-M5s, indubbiamente più vicino al presidente della Russia Vladimir Putin. Una posizione ben nota alle autorità di Kyev che di certo non avranno mai apprezzato.
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…