
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
Alberto Dandolo per Dagospia
giorgio panariello e maria de filippi 5
In questi giorni la comunità frociona de 'noantri è in devota, religiosa genuflessione al cospetto di “Lei”, la “Madonna della Tiburtina”, la “Santa degli Studi Elios di “Settecamini”: Maria De Filippi. Il motivo? Quel vecchio volpone della signora Costanzo realizzerà il sogno proibito , quasi erotico, di migliaia di gay: riunire in un unico studio televisivo tre icone del calibro di Loredana Bertè, Anna Oxa e Morgan. O quanto meno di quel che resta di loro!
maria de filippi striscia la notizia
No, non si tratta di un programma che parla del recupero di personalità famose border line! I nostri tre “miti” saranno, assieme a Sabrina Ferilli e a una lanciatissima Virginia Raffaele, le presenze fisse del serale di “Amici”, trasmissione cult di Canale 5 e che - mai come quest'anno - strizza l'occhio e l'occhiolino al mondo gaio.
La De Filippi è una che sa fiutare il mood del momento, una delle poche che riesce a leggere e ad anticipare quello che il suo pubblico vuole. E se a ciò aggiungiamo che è l'unica professionista che in Tv può permettersi di fare ciò che vuole e spendere (con la sua “Fascino”) anche cifre fuori dalle logiche del mercato...beh ...allora il dado è tratto!
Ciò che stupisce però è che Maria quest'anno abbia scelto personalità tra loro molto simili e nel contempo molto lontane dal suo mondo, fatto di rassicuranti “Emme”, “Elise“, De Martini” e professoresse “Celentano”. Maria ha scelto di fare ascolto non solo con tre grandi artisti ma anche con tre “personaggi”che sembrano usciti da un trattato su “Arte e Psiche” (o psichiatria?).
E se Anna Oxa vive ormai in una dimensione a metà tra l'ascetismo e l' incondizionata “adorazione del sé”, siamo sicuri che il duplex Bertè-Morgan ci riserverà non poche sorprese. Intanto invitiamo Maria De Filippi a convocare gli artisti in studio per le prove non prima del tramonto. La Bertè nella sua casa milanese pare che spesso schiacci qualche pisolino chiusa nell'armadio ( solo lì si sente libera di cantare) e che ci resti anche per giorni. Morgan, invece, prima dell'ora di pranzo raramente si ricongiunge all'amato talamo.
ANNA OXA CADE A BALLANDO CON LE STELLE
Chiedetelo a un paio di tassisti milanesi che alle prime ore dell'alba ricevono in quel di Monza (città in cui Morgan vive) le telefonate del cantate. A loro Marco chiede di andargli a comprare la “colazione” in zona Maciacchini e addirittura le sigarette ad un distributore a automatico a 50 metri da casa sua. Si sa, Morgan è pigro e generoso. Dai mejo salotti gay di Milano alle più trucide periferie frocione in queste ore non si può che alzare in coro una sola voce: “Grazie Maria!”
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…