
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
gli scandalosi nudi di tom kelley 1 marilyn monroe
Sarà anche morta da più di mezzo secolo, ma la celebre bionda di Hollywood è ancora una delle star più richieste del mondo. L’azienda di cosmetici Max Factor ha annunciato che Marilyn Monroe sarà il nuovo volto del marchio, protagonista delle campagne pubblicitarie di quest’anno.
Gli spot sottolineano il ruolo centrale del make-up nella trasformazione della Monroe: da donna normale alla bomba sexy che tutti conosciamo. L'attrice, che morì nel 1962 all'età di 36 anni, era una cliente di Max Factor negli anni '40.
gli scandalosi nudi di tom kelley 6 marilyn monroe
Secondo Pat McGrath, portavoce di Max Factor: “Marilyn ha dettato le regole della moda e la bellezza dagli anni ‘40, e ancora oggi continua a dominare il settore. Nessun’altra regge il confronto”.
L'anno scorso, la Monroe è stata nominata la sesta celebrità non più in vita con un più alto guadagno, secondo la classifica di “Forbes” (più di 14 milioni di euro in un anno).
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…