IN FORZA ITALIA C’È UN CLIMA INFAME – IL TAJANEO FULVIO MARTUSCIELLO MANDA UN MESSAGGIO NELLA CHAT…
(TMNews) - La proposta è di quelle indecenti, difficile da rifiutare. Due milioni di euro per 90 minuti di esibizione: sarebbe questa la richiesta del patron del Chelsea Roman Abramovich alla cantante Lady Gaga. Un concerto privato durante la festa di capodanno del magnate russo.
Secondo il "The Sun" l'accordo sarebbe stato già firmato, e Lady Gaga andrebbe così a succedere agli altri artisti che di anno in anno si sono esibiti in privato per l'imprenditore, come Prince e i Kings Of Leon. La scelta sarebbe ricaduta su Mother Monsters in quanto la nuova compagna di Abramovich, Dasha Zhukova, è una sua grande fan.
La milionaria offerta sarà un incentivo in più per spiegare la contraddizione di Lady Gaga, sempre impegnata nelle battaglie per i diritti gay, nell'esibirsi per un personaggio così vicino a Vladimir Putin, che ha appena approvato una legge contro la propaganda omosessuale.
lady gaga
abramovic lady gaga
ROMAN ABRAMOVICH
lady gaga
ROMAN ABRAMOVICH E FIDANZATA DASHA
IN FORZA ITALIA C’È UN CLIMA INFAME – IL TAJANEO FULVIO MARTUSCIELLO MANDA UN MESSAGGIO NELLA CHAT…
DAGOREPORT - NEI GIORNI IN CUI A BRUXELLES SI TIENE UN CONSIGLIO EUROPEO INFUOCATO, GIORGIA MELONI…
DAGOREPORT - MENTRE GLI OCCHI DI TUTTI SONO PUNTATI SUL PALIO DI SIENA TRA MPS E INTESA, CON FARE…
OCCHI FODERATI DI...PRESUTTI – DAL CASO DELLA DENUNCIA DI MOLESTIE SESSUALI NEI CONFRONTI DI NELLO…
DAGOREPORT – RADIO RAI, UN UFFICIO DI COLLOCAMENTO PER AMANTI, MOGLI, AMICI DI: DAL CASO CLAUDIA…
DAGOREPORT - SE IL CAMPO LARGO CONTINUA TAFAZZIANAMENTE A DARSI BOTTIGLIATE SULL'INGUINE,…