DAGOREPORT – COSA CI FANNO IL MINISTRO NORDIO E IL SENATORE GASPARRI NEL PARTERRE DI UN MAXI-EVENTO…
VIDEO – CARNEVALE 2015: VENEZIA INONDATA
Che sia pioggia o che sia sole, a Venezia lo spettacolo deve continuare. La città più famosa al mondo per il suo carnevale ha dato il via alle danze e ai travestimenti in mezzo a inondazioni peggiori del solito.
I festaioli indossano maschere e costumi, e se ne fregano dell’acqua. E se ne infischiano anche i turisti che hanno invaso la città sott’acqua per godersi lo spettacolo.
Tra le zone più impattate dall’alta marea, il cuore della città, così come del festival, piazza San Marco. Sono state posizionate delle passerelle per tutto il centro storico che nei prossimi giorni permetteranno a migliaia di persone di sfilare tra musiche, danze, spettacoli, gare e fuochi d’artificio.
DAGOREPORT – COSA CI FANNO IL MINISTRO NORDIO E IL SENATORE GASPARRI NEL PARTERRE DI UN MAXI-EVENTO…
DAGOREPORT - BOMBAROLI D’AMORE O C’E’ DELL’ALTRO? - PAOLO MIELI HA LANCIATO IL SASSO SUL CASO…
DAGOREPORT – LA CRISI SUI FLUSSI MIGRATORI TRA ITALIA E SPAGNA È APPESA A CIÒ CHE SUCCEDERÀ DOMANI,…
VIDEO-FLASH! - NON CAMBIA UN CAZZO: PRIMA C'ERANO IL KGB E I SERVIZI BULGARI CON LE LORO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI PASSERÀ IL FERRAGOSTO CON UNA MARGHERITINA IN MANO: AL POSTO DEL…
FLASH – A CHE PUNTO E' LA “CNN ITALIANA” BY KYRIAKOU-MENTANA, IL CUI DECOLLO E' PREVISTO PER IL…