DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
MASSIMO GILETTI È STATO AGGREDITO PER STRADA A ROMA – IL CONDUTTORE È STATO COLPITO CON UN PUGNO DA UN PRESUNTO EX UOMO DEI SERVIZI SEGRETI: GILETTI LO STAVA INSEGUENDO PER PROVARE A INTERVISTARLO, QUANDO QUELLO HA PERSO LA TESTA E HA REAGITO - L’UOMO SAREBBE UN EX 007 COLLEGATO AL CASO ORLANDI, MA DEVE ESSERE UN PO' ARRUGGINITO: IL COLPO È SEMBRATO UN PO' LOFFIO, TANTO CHE LO STESSO GILETTI È RIMASTO IN PIEDI E HA SUBITO REAGITO URLANDO ("MA LE PARE IL MODO, MA STA SCHERZANDO, MA SI RENDE CONTO?") - LA CLIP DELL’AGGRESSIONE, CHE SARÀ TRASMESSA STASERA A “LO STATO DELLE COSE”
Massimo Giletti aggredito, il conduttore colpito con un pugno da un ex uomo dei servizi segreti
Estratto dell’articolo di Andrea Parrella per www.fanpage.it
massimo giletti colpito con un pugno 3
Massimo Giletti aggredito e colpito con un pugno da un ex uomo dei servizi segreti. È quello che andrà in onda a Lo stato della cose nella puntata di lunedì 8 dicembre, su Rai3.
Fanpage è venuta in possesso di un estratto del video in anteprima che riprende Giletti impegnato nel tentativo di fare alcune domande a una persona, la quale prova a divincolarsi, per poi colpire il conduttore.
Il breve estratto di video è riferito a un approfondimento de Lo stato delle cose sul caso Emanuela Orlandi [...]. Nella breve clip si intravedono, a distanza, le sagome di Giletti e la persona cui sta tentando di fare domande, prima che questa reagisca colpendolo.
massimo giletti colpito con un pugno 4
[...] Quello inseguito dal conduttore è un ex dei servizi segreti, che ha fatto parte del Sisde. Si tratta dell'uomo che è stato ascoltato in commissione Orlandi, giovedì scorso [...].
Come era stato già raccontato la settimana scorsa a Lo Stato delle Cose, qualcuno aveva avvisato Mario Meneguzzi, che era lo zio di Emanuela Orlandi, che era pedinato. Questo qualcuno apparteneva ai servizi segreti. Si chiamava Giulio Gangi, deceduto, e in coppia con lui lavorava quest'uomo. [...]
MARIO MENEGUZZI - ZIO DI EMANUELA ORLANDI
[...] Il conduttore quindi è andato a chiedere perché avessero avvisato Mario Meneguzzi che era pedinato [...]. A quel punto, dopo diverse domande, l'uomo perde la testa e reagisce. [...] Massimo Giletti [...] rivelerà in puntata anche il nome della persona ed ha aggiunto in merito all'aggressione: "Non ho perso la mia voglia di fare il giornalista di strada. Con tutti i rischi del caso".
emanuela orlandi
EMANUELA ORLANDI 3
EMANUELA ORLANDI
massimo giletti colpito con un pugno 2
APPUNTI DEL SISMI SU EMANUELA ORLANDI
massimo giletti colpito con un pugno
massimo giletti colpito con un pugno
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…